Pinnacle Studio 19.5: nuova animazione in stop motion

Pinnacle Studio 19

Il nuovo aggiornamento, gratuito per gli utenti registrati, include animazione in stop-motion e prestazioni ottimizzate

Pinnacle annuncia l’aggiornamento di Pinnacle Studio 19 che offre agli utenti registrati accesso gratuito a nuove funzionalità di animazione in stop-motion e una serie di miglioramenti a livello di prestazioni e velocità. Con editing multi-camera potenziato, supporto delle tecnologie di ultima generazione e riproduzione e prestazioni ottimizzate a 64 bit, la linea di prodotti Pinnacle Studio 19.5 rappresenta la soluzione perfetta per qualsiasi appassionato di video che desideri portare la propria creatività a un livello superiore e ottenere risultati più professionali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Racconta le tue storie con la nuova animazione in stop-motion

Crea animazioni per il grande schermo e video in stop-motion con risoluzione full-HD. Usa la tua webcam, una fotocamera digitale SLR o persino il cellulare per catturare il tuo filmato in stop-motion direttamente tramite Pinnacle Studio 19.5. Controlla le impostazioni della fotocamera, usa le sovrapposizioni di fotogrammi, imposta le distanze e cattura i fotogrammi in modalità automatica o manuale. Liberare la tua immaginazione non è mai stato così facile e divertente.

“Il team Pinnacle cerca sempre di offrire nuove possibilità creative ai propri utenti. Pinnacle Studio 19.5 è l’ideale per chiunque desideri trarre ispirazione dai propri film preferiti, sia che si voglia usare la funzionalità multi-camera per raccontare la propria storia da ogni angolazione o divertirsi con l’animazione stop motion per realizzare un filmato animato” ha affermato Michel Yavercovski, Senior Director of Product Management di Pinnacle.

Leggi anche:  Triennale Milano sceglie Impresoft Group per migliorare l’esperienza dei visitatori