VMware AirWatch maggiore vendor di soluzioni di Enterprise Mobility Management

mobility report

VMware annuncia che IDC ha riconosciuto VMware AirWatch come principale vendor di soluzioni di Enterprise Mobility Management (EMM) in termini di market share per il 2015, con una crescita dell’83.8% rispetto al 2014. Airwatch ha la più alta quota di mercato fra i 14 maggiori vendor di soluzioni EMM, con il 16.5% nel 2015.

Secondo il report di IDC, AirWatch ha registrato una crescita straordinaria, con un +84% rispetto al +30% del mercato, grazie alla forza e alla differenziazione della propria piattaforma. IDC ha sottolineato che questa crescita è dovuta all’integrazione di AirWatch con VMware, a una strategia comune per l’End-User Computing da parte di VMware e all’acquisizione di Boxer. Ad aver contribuito a questo risultato anche casi d’uso di applicazioni Internet of Things (IoT) e l’impegno di Partner e Canale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Questo report è un importante riconoscimento dell’innovazione dei nostri prodotti e dell’impegno per il successo delle iniziative mobile dei nostri clienti,” ha commentato Noah Wasmer, senior vice president, mobile products, End-User Computing, di VMware. “La nostra strategia per il digital workspace e l’impegno per offrire la soluzione EMM più completa ci hanno permesso di crescere e di mantenere il primo posto nella classifica IDC. Siamo onorati di questo riconoscimento.”

Leggi anche:  Olidata vince gara da 2 mln di euro per il potenziamento del Sistema CIE per la Zecca dello Stato