PRO.FILE integra Autodesk AutoCAD 2017 e Inventor 2017

La nuova versione di PRO.FILE offre ampie funzionalità PDM/PLM per AutoCAD 2017, AutoCAD Mechanical 2017, Inventor 2017 nonché AutoCAD Plant 3D e AutoCAD P&ID

Il sistema di gestione dei dati di prodotto e dei documenti PRO.FILE supporta a partire da subito la “Serie 2017” dei sistemi CAD Autodesk. Con l’adattamento alle ultime versioni della casa Autodesk, PROCAD amplia la serie AutoCAD mediante una gestione professionale dei dati di prodotto e dei documenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre alle strutture di prodotto, alle distinte base e ai disegni creati direttamente con Inventor, con PRO.FILE si può gestire qualunque altro tipo di documento relativo al prodotto e al progetto. Rientrano in questo ambito specifiche, calcoli, richieste di modifiche e documenti di Inventor che sono stati trasferiti automaticamente in PDF/A. Inoltre PRO.FILE controlla i processi di sviluppo, abilitazione e modifica documentandoli.

Con le attuali abilitazioni, PROCAD sottolinea il suo impegno a lungo termine come fornitore di soluzioni PDM/PLM per gli utenti di AutoCAD e Inventor. In questo modo per gli utenti della soluzione PDM annunciata Productstream Professional, PRO.FILE offre una prospettiva per una gestione dei dati che supporta tutte le esigenze nel campo dell’ingegneria meccanica e impiantistica. Come soluzione Multi-CAD, PRO.FILE dispone inoltre di interfacce compatibili con tutti i sistemi CAD 3D di rilievo e con i sistemi CAD elettrici ed elettronici.

Leggi anche:  Qlik e Talend riconosciuti come leader nel Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti di Data Integration