split secnd e Orange Business Services presentano l’innovazione nel soccorso stradale

split secnd è l’unico dispositivo di risposta di emergenza a poter essere utilizzato su qualsiasi veicolo indipendentemente da marca, modello o anno

split secnd è il primo dispositivo portatile di risposta alle emergenze che si collega alla presa 12V di qualsiasi veicolo, indipendentemente da marca, modello o anno. Una volta inserito, il guidatore ottiene accesso immediato ai servizi di rilevamento automatico di incidente, soccorso di emergenza 24/7, assistenza stradale e monitoraggio GPS del veicolo in tempo reale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a Orange Business Services, split secnd consentirà ai guidatori, indipendentemente da dove si trovano, di ottenere assistenza d’emergenza nel momento in cui ne hanno bisogno. Le schede SIM di Orange incorporate nei dispositivi split secnd forniscono connettività wireless illimitata e dedicata in tutto il mondo.

In pochi secondi, i guidatori possono mettersi in comunicazione con un operatore formato presso il centro di risposta alle emergenze di split secnd. La posizione GPS, le informazioni sul veicolo ed eventuali dati sullo stato di salute del guidatore vengono immediatamente condivisi con i soccorritori, così che il conducente riceva l’assistenza più efficace ed efficiente possibile.

Tutti i dati di guida sono sincronizzati automaticamente nella Dashboard di split secnd in modo che amici, familiari e persone care possano visualizzare la posizione di qualsiasi veicolo, avere accesso a viaggi passati e incoraggiare buone abitudini di guida. Basta semplicemente accedere al Dashboard di split secnd da desktop o da qualsiasi dispositivo mobile per verificare la posizione in tempo reale del veicolo e i dati di guida, così da ottenere rassicurazioni istantaneamente.

“split secnd si concentra su due elementi: sicurezza e semplicità”, ha affermato Mel Taylor, Presidente e CEO di split secnd. “Insieme a Orange Business Services siamo in grado di proteggere le persone alla guida 24/7, grazie alla semplice pressione di un tasto. Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione e di allargare la nostra mission in tutto il mondo.”

Leggi anche:  Edge Data Center, nuove sfide per un maggiore presidio geografico

split secnd sarà disponibile in Nord America, Europa e Sud Africa entro la fine del 2016. Il servizio
split secnd sarà disponibile per l’acquisto attraverso un piano di abbonamento mensile a prezzi contenuti
tramite fornitori di terze parti. La vasta rete globale di Orange elimina costose tariffe di roaming.

“L’esperienza di Orange Business Services nell’Internet of Things, insieme alla nostra portata globale, aiuterà split secnd a realizzare innovazioni di sicurezza per tutti i guidatori,” ha dichiarato Mark Kenealy, vice presidente senior per le Americhe di Orange Business Services. “Non vediamo l’ora di essere partner di fiducia di split secnd e di lavorare al loro fianco per rendere l’assistenza di emergenza intelligente e portatile una realtà per il grande pubblico.”