Wildix ottiene la certificazione Oracle per interoperabilità nell’alberghiero

pbx-2016_2

Grazie all’integrazione della soluzione PBX con i software Oracle-Fidelio la multinazionale amplia l’offerta nel settore della comunicazione per la gestione

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Wildix in particolare nel settore del VoIP (Voce tramite protocollo Internet), arricchisce il proprio portfolio ottenendo un’importante certificazione: quella di Oracle per l’interfaccia di gestione alberghiera denominata FIAS (Fidelio Interface Application Specification).

Questa si definisce come protocollo che consente l’integrazione tra il gestionale alberghiero (il software attraverso cui si prenotano e gestiscono le stanze) con il sistema di comunicazione della struttura.

Wildix, già Gold Partner di Oracle, ha integrato la sua soluzione PBX – costituita da centralini ad alte e innovative prestazioni che possono gestire fino a 10.000 utenti – con il protocollo FIAS per interfacciarsi con i più diffusi sistemi di gestione alberghiera. Tra le funzionalità supportate: check-in, check-out, addebiti, servizi sveglia, stato della camera per le pulizie.

Installati in oltre 28.000 strutture alberghiere, i software hotel Oracle-Fidelio rispondono alle necessità gestionali di alberghi indipendenti, gruppi e catene internazionali, attraverso un’ampia gamma di funzionalità integrate, in grado di supportare tutti i reparti dell’hotel, sia nelle attività operative che in quelle strategiche, come la profilazione dei clienti e le attività di cross e upselling.

Leggi anche:  AniCura, benessere animale data-driven