Il Dell EMC Forum a breve a Milano

Il Dell EMC Forum a breve a Milano

E’ iniziato il conto alla rovescia per il Dell EMC Forum: l’evento si terrà l’8 novembre a Milano e il 10 verrà replicato a Roma

Mancano pochi giorni al Dell EMC Forum, il primo dopo l’ingresso di Dell EMC nella famiglia Dell Technologies. L’appuntamento è per l’8 novembre a Milano (palazzo del Ghiaccio – via Piranesi,14) e il 10 novembre a Roma (Atlantico – Viale dell’Oceano Atlantico, 271d)

Innovazione e Digital Transformation i temi che accompagneranno i clienti e i partner nella sessione plenaria e negli incontri pomeridiani nelle due giornate.

A fare gli onori di casa, Marco Fanizzi e Filippo Ligresti, che lasceranno poi il palco a Gaurav Chand, Senior Vice President Global Solutions Marketing di Dell EMC.

Attraverso un intervento dal titolo eloquente ed indicativo del periodo di trasformazione e innovazione che sta vivendo in primo luogo proprio la nuova Dell EMC: “Let The Transformation Begin”, il compito di Chand sarà quello di raccontare come la trasformazione digitale sta cambiando il mercato e come le nuove tecnologie cosiddette disruptive possono aiutare le aziende in questo percorso evolutivo.

A testimonianza di quanto questo sia possibile, a seguire si svolgerà la tavola rotonda con rappresentati di organizzazioni che hanno saputo affrontare la sfida della digitalizzazione per far crescere il proprio business: sul palco di Milano, si avvicenderanno Vodafone Italia, Brembo, Accenture e Luxottica; a Roma invece interverranno: Immobiliare.it, INAIL e Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Nel pomeriggio, per chi vorrà approfondire le soluzioni Dell EMC, sarà possibile accedere alle sessioni dedicate ai temi: Modern IT, Converged System, Workforce Transformation e Cloud Landscape, mentre nell’area espositiva saranno disponibili demo e workshop tenuti da esperti e partner per illustrarne il valore aggiunto.

Leggi anche:  Nasce la Foresta Fincons per combattere il cambiamento climatico e aiutare le comunità locali africane

Partner di Dell EMC Forum: Intel, Avnet, Computer Gross, Datamatic, Esprinet.