Forcepoint annuncia la nomina di due nuovi Executive per HR e Marketing

Kristin Machacek Leary è Vice President and Chief Human Resources Officer e Timothy A. McDonough è il nuovo Chief Marketing Officer

Forcepoint ha annunciato nell’arco di pochi giorni due importanti nomine. Kristin Machacek Leary è entrata la scorsa settimana con il compito di coordinare le Risorse Umane a livello mondiale, mentre Timothy A. McDonough è entrato in azienda lo scorso lunedì a capo della divisione Marketing mondiale. Entrambi riporteranno direttamente al Chief Executive Officer di Forcepoint, Matthew Moynahan, e saranno parte dell’executive leadership team.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Forcepoint è una società di nuova costituzione, con un nuovo brand e con un portafoglio unico che spazia dalla protezione dalle minacce interne e prevenzione dalla perdita di dati, fino ai firewall di nuova generazione e alle soluzioni tipiche per il settore governativo. Oggi abbiamo l’opportunità unica di costruire una realtà – e una cultura – che pone le persone al centro di tutto ciò che facciamo. Sfruttando il talento e l’energia delle nostre risorse, i nostri clienti, i nostri partner e la nostra comunità stanno cominciando a vederci come una società di security differente – afferma Moynahan – La grande esperienza di Kristin sarà un aiuto prezioso per sviluppare nuovi programmi di sviluppo che attraggano le persone migliori nel settore.

kristin-machacek-leary
Kristin Machacek Leary, Vice President and Chief Human Resources Officer Forcepoint

Inoltre, il nostro portafoglio rappresenta un vantaggio unico per i nostri clienti, ed è giunto il momento di raccontare la nostra storia e sfruttare la nostra nuova brand identity come un vantaggio strategico. La carriera ampia e differenziata di Tim, insieme con la sua comprovata esperienza di marketing e di leadership, è proprio quello che ci serve pre procedere verso la prossima tappa del nostro viaggio. Sono entusiasta di dare ad entrambi il benvenuto alla squadra”.

Leggi anche:  Made in Italy: la tutela passa attraverso la tecnologia

 

Leary porta in Forcepoint più di 25 anni di esperienza di leadership e gestione delle risorse umane, pianificazione della forza lavoro, sviluppo organizzativo, sviluppo dei talente e gestione delle performance. Recentemente, Leary è stata Senior Vice President Global Human Resources in Alphatec Spine. In precedenza, Leary ha ricoperto ruoli di leadership HR a Quintiles, Hewlett-Packard e Boston Scientific, tra gli altri. Leary detiene un Bachelor of Arts in comunicazioni organizzative e in Inglese rilasciato dal Concordia College, Moorhead, Minnesota.

timothy-a-mcdonough
Timothy A. McDonough è il nuovo Chief Marketing Officer Forcepoint

McDonough arricchisce Forcepoint con oltre 25 anni di esperienza di leadership nel marketing. Recentemente è stato Senior Vice President Marketing di Qualcomm e ha lavorato come CMO per la divisione chipset della società. Prima di entrare in Qualcomm, McDonough è stato uno dei direttori generali di Microsoft, dove ha trascorso 12 anni in vari ruoli di leadership sia nelle divisioni enterprise che consumer.

 

All’inizio della sua carriera, ha ricoperto ruoli diversi in Sprint Telecommunications, J. Walter Thompson e Saatchi & Saatchi, dove ha curato il lancio di nuovi prodotti di consumo e ha coordinato marketing di canale e pubblicità. McDonough ha conseguito un Bachelor of Arts in Inglese e psicologia rilasciato dal Middlebury College nel Middlebury, nel Vermont.