Panasonic annuncia nuovi scanner ad alta velocità per formato A3

Panasonic ha lanciato due scanner in formato A3 ad alta velocità, progettati per grandi volumi e per raggiungere nuovi traguardi di efficienza e produttività

I nuovi KV-S8127 e KV-S8147 assicurano un’incredibile velocità di scansione – pari rispettivamente a 120 e 140 pagine al minuto – e sono dotati di funzioni concepite per incrementare la produttività delle aziende, quali Auto-Preview e Auto-Rescan, software di gestione centralizzata remota ed elaborazione delle immagini integrata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Entrambi includono un alimentatore automatico di documenti ad alta capacità che consente di acquisire, in modalità fronte-retro, fino a 750 fogli in A4 e 500 in A3. Con questi dispositivi è possibile acquisire simultaneamente, e in modo veloce e accurato, documenti di spessore, formato e lunghezza variabili, senza dover sostituire manualmente la carta o reimpostare di continuo i margini.

Carlos Osuna, Marketing Manager di Panasonic Communication Solutions, osserva: “In Panasonic siamo consapevoli del potenziale che questi nuovi modelli hanno in ottica di miglioramento delle operazioni aziendali e usiamo definire questo concetto con ‘potenza superiore’. Poter contare su un livello superiore di velocità, volume di scansione e affidabilità dello scanner significa avere più tempo a disposizione, maggiore efficienza operativa e produttività del personale. La serie KV-S81 apre davvero molto opportunità per le aziende”.

Con una produttività giornaliera che raggiunge i 100.000 fogli, i rulli a lunga durata (pari a 600.000 fogli), l’hardware a elevata resistenza e una semplicità estrema delle operazioni di manutenzione richieste, entrambi i modelli garantiscono un’affidabilità straordinaria, senza compromessi in fatto di prestazioni.

Leggi anche:  Brother è la prima azienda di stampanti laser in Europa occidentale nell'ultimo trimestre del 2022 secondo IDC