VMware leader nel report IDC “MarketScape for Virtual Client Computing Software”

VMware annuncia di essere fra i leader nel nuovo rapporto di IDC “MarketScape: Worldwide Virtual Client Computing Software 2016 Vendor Assessment (doc # US40700016, November 2016).”

Il report ha valutato 8 vendor in base a criteri che abbracciano sia le strategie che le capacità. VMware è stata riconosciuta leader per il secondo anno consecutivo per avere il mix più completo di strategie e capacità di business e di soluzioni per la delivery di desktop virtuali e applicazioni attraverso il portafoglio di soluzioni e servizi VMware Horizon che include VMware Horizon 7, Horizon Air, Horizon FLEX e VMware App Volumes.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo il rapporto IDC, “Nel sondaggio emerge che i primi 2 motivi per cui i clienti scelgono le soluzioni di VMware sono i prezzi competitivi e la percezione che i suoi prodotti hanno migliori capacità. Per la percezione della società rispetto agli altri vendor, VMware è stata valutata generalmente superiore alla media in tutte le 9 aree”.

“VMware è leader di mercato della virtualizzazione app e desktop. Crediamo che ricevere questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo come leader mondiale nel computing virtual client sia la dimostrazione della continua attenzione di VMware a risolvere le sfide dei clienti”, ha dichiarato Sumit Dhawan, senior vice president and general manager, End-User Computing, VMware. “Questo risultato è il frutto di un team dedicato per l’End-User Computing e del suo spirito dinamico. Per le aziende che puntano alla digital transformation, VMware Horizon rappresenta una soluzione chiave, semplice e sicura, che contribuisce a modernizzare la delivery e la gestione di desktop e applicazioni”.

idc-vmware

VMware Horizon continua a essere la soluzione ideale tra clienti e partner. Le innovazioni che sono state introdotte dall’inizio del 2016 includono:

  • Miglioramenti di Horizon 7, tra cui velocità senza precedenti nella delivery desktop just-in-time con tecnologia Instant Clone, App Volumes and User Management riducendo il costo per fornire applicazioni e desktop virtuali
  • Una nuova soluzione, VMware Horizon Air Hybrid Mode, per semplificare la delivery dei desktop utilizzando un unico control plane cloud-based per gestire appliance on-premise iper-convergenti.
  • Una partnership ampliata per il cloud con IBM che fornisce Horizon Air services su IBM Cloud per deployment cloud.
  • Un nuovo protocollo Blast costruito appositamente per le reti mobili e cloud per dispositivi H.264, aumento delle prestazioni con una riduzione fino a 6 volte della larghezza di banda, e una lista crescente di thin e zero client validati.
  • Supporto esteso per app RDS hosted, con l’aggiunta di 16 nuove funzionalità tra cui il supporto per EPIC 2015
  • L’integrazione con VMware Workspace ONE per la delivery di workspace digitali sicuri che combina Horizon con le tecnologie EMM e di identity management
Leggi anche:  Reazione a catena. L’IT per il manufacturing

Le innovazioni di prodotto e le partnership consentono a VMware di offrire ai propri clienti una soluzione best-in-class per aiutare a gestire le sinergie tra desktop e mobile computing, tra dispositivi gestiti e non, e strategie fisiche e virtuali.