Al Perform 2017, Dynatrace affronta le sfide più impegnative dello scenario IT

Perform 2017

Nell’incontro annuale, 75 esperti provenienti da tutto il mondo analizzeranno scenari quali l’AI, l’ IoT, il monitoraggio unificato, gli ambienti cloud complessi e i DevOps

Dynatrace annuncia che il Perform 2017, la user conference annuale dell’azienda, si terrà dal 6 al 9 febbraio presso il Cosmopolitan di Las Vegas. Grazie alla partecipazione di oltre 2.000 aziende leader di mercato, il Perform di Dynatrace rappresenta l’evento dedicato al performance management digitale più importante al mondo

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Perform 2017 affronta il tema di come la complessità dell’IT abbia raggiunto un nuovo livello di saturazione, che porta le aziende a ricercare strategie innovative che sfruttano l’intelligenza artificiale per automatizzare il monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni, in uno scenario nel quale i semplici grafici e gli alert di sicurezza, che vanno fisicamente visionati, non bastano più. L’affermarsi degli ambienti cloud privati, pubblici e ibridi, infatti, uniti alla richiesta di un rilascio sempre più rapido del software, senza compromettere l’esperienza del cliente, rendono il monitoraggio ancora più difficile.

Per aiutare le aziende di tutto il mondo ad affrontare il futuro, Dynatrace ha riunito dei relatori d’eccezione: grandi aziende come Verizon Enterprise Solutions, Adobe, KLM, Marriott e un personaggio come Brian Solis, autore di successo e principale analista di Altimeter Group e gli executive che provengono da aziende come Pivotal, Red Hat, Cloud Foundry e CenturyLink. Oltre 75 relatori che, sfruttando più di 60 sessioni, garantiranno ai partecipanti la certezza di lasciare il Perform con un bagaglio di valore, in quanto ad approfondimenti tecnici e di business, consigli pratici personalizzati e rete relazionale di conoscenza e confronto sul monitoraggio delle prestazioni.

Leggi anche:  Hitachi Vantara presenta Pentaho+

Durante la conferenza di apertura Dynatrace annuncerà diverse novità che confermano il suo impegno costante nell’innovazione dell’orizzonte del monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni.

I partecipanti, inoltre, potranno sfruttare le seguenti iniziative:

·         Hands-on training (HOT) day: per avere maggiori informazioni sulle tecnologie e sugli ambienti oggi più discussi e ottenere suggerimenti su come gestire, implementare e progettare le applicazioni.

·         Dynatrace Product Associate Certification: superare a pieni voti l’esame e conseguire gratuitamente le certificazioni Associate product-level per Application Monitoring, RUM DC e Synthetic Monitoring

·         Incontrare un esperto al @ Performance Cafe: ottenere risposte di alto livello da parte di progettisti, consulenti, controller e altri esperti delle performance.

“Ogni anno il nostro Perform attrae esperti di performance provenienti da tutto il mondo, che vogliono ascoltare testimonianze aziendali esplicative sulla trasformazione digitale, approfondimenti tecnici chiari da parte di esperti di R&S e trascorrere del tempo con i colleghi di altre aziende, alle prese con gli stessi problemi di complessità IT, commenta John Van Siclen, CEO di Dynatrace, invitando tutti a partecipare al Dynatrace Perform. “Gli ecosistemi digitali oggi sono iperscalabili, complessi e sempre in evoluzione, il che porta a un approccio totalmente nuovo al monitoraggio. Quattro anni fa abbiamo capito che queste erano le sfide all’orizzonte e abbiamo ideato la tecnologia per affrontarle – il valore per i nostri clienti e le partnership cloud strategiche che abbiamo avviato continuano a progredire rapidamente questa direzione”.