Gli scanner Fujitsu ScanSnap superano i 4 milioni di unità vendute a livello mondiale

La chiave del successo sta nel soddisfare le aspettative dei clienti

Le vendite mondiali della linea Fujitsu ScanSnap superano i quattro milioni di unità vendute, segnando un nuovo prestigioso traguardo nella storia di questa apprezzata linea di scanner dedicata alla produttività personale. Il costante aumento delle vendite porta la linea ScanSnap a ridosso della gamma di scanner Fujitsu fi Series, dedicata alla gestione professionale dei documenti, che rimane la più venduta.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“ScanSnap è una soluzione per aumentare la produttività personale – facile da installare e utilizzare ma anche con prestazioni notevoli e funzionalità che vengono integrate costantemente”, afferma Mike Nelson, Vice President di PFU (EMEA). “Abbiamo superato i 4 milioni di unità vendute ed ora con ScanSnap Cloud siamo in grado di offrire una maggiore produttività ai possessori dei modelli wireless ScanSnap iX100 e iX500. Siamo certi che questa innovativa funzione porterà nuovi utenti nella community ScanSnap.”

Con il suo costante impegno nel soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti, PFU sviluppa continuamente la gamma ScanSnap, seguendo i trend di mercato, abbracciando la connettività cloud, la mobilità e la capacità di eseguire la scansione di qualsiasi documento. Questo impegno è sottolineato dal recente lancio di ScanSnap Cloud, il nuovo servizio gratuito che consente ai possessori di ScanSnap iX100 e ScanSnap iX500 di velocizzare i processi di lavoro dedicati alla scansione dei documenti, trasmettendo i dati acquisiti direttamente da ScanSnap ai servizi cloud più utilizzati.

Leggi anche:  Canon annuncia i nuovi dispositivi rigenerati della serie imageRUNNER ADVANCE ES