Le nuove soluzioni All-Flash di NetApp migliorano gli aspetti economici del Data Center

NetApp All Flash FAS

Il fornitore di storage enterprise cloud-connected più veloce e più efficiente del mondo offre prestazioni rivoluzionarie con i nuovi array all-flash e annuncia un’innovativa garanzia storage

NetApp ha presentato il più performante array all-flash di livello enterprise del settore e una nuova garanzia, per assicurare ai clienti prestazioni senza compromessi per soddisfare le esigenze dell’era digitale guidata dai dati.

Il nuovo array NetApp All Flash FAS (AFF) A700s offre un design compatto e prestazioni all’avanguardia, modernizzando l’IT per applicazioni aziendali esigenti, analytic workload e integrazione cloud. I clienti possono ridurre drasticamente l’ingombro del data center oltre ai costi di alimentazione e raffreddamento grazie all’efficienza dello storage leader di settore. NetApp ha anche annunciato una nuova garanzia per All-Flash che assicura un risparmio sullo storage fino a 5 volte, a seconda del carico di lavoro, permettendo ai clienti di raggiungere la capacità e l’efficienza promesse.

“La trasformazione dell’IT è un tema caldo per le organizzazioni di tutte le dimensioni che hanno l’obiettivo di mettere i dati al centro delle loro attività”, ha detto Simon Robinson, research vice president presso 451 Research. “Le nuove soluzioni AFF di NetApp offrono a qualsiasi cliente, indipendentemente dalle dimensioni, la capacità di fornire funzionalità di gestione dei dati per ambienti diversi. Ora ogni azienda può sfruttare le soluzioni AFF di NetApp per adattarsi al più grande e dirompente cambiamento nella storia “.

NetApp AFF A700s: il top delle performance, progettato per il Cloud e il massimo dell’efficenza

AFF A700s fa parte di AFF all-flash A-Series, che include i sistemi entry-level A200, midrange A300 e high-end A700. I sistemi storage A-Series offrono le migliori prestazioni del settore in termini di scalabilità e la migliore gestione e protezione dei dati su flash, disco e cloud.

Leggi anche:  Soluzioni e servizi per datacenter

Il nuovo modello si aggiunge alla serie di soluzioni NetApp volte all’innovazione, con un’architettura NVMe fabric-ready clustered che include il sistema operativo storage numero uno al mondo, NetApp ONTAP.1 Le principali caratteristiche di A700 includono:

·         Il più veloce storage enterprise. Secondo gli Storage Performance Council SPC-1 Result,2 AFF A700 ha raggiunto 2,400,059.26 SPC-1 IOPS in un tempo medio di risposta di 0,69 millisecondi. Si è così imposto come il più performante array all-flash tra i principali fornitori di storage mondiali e tra i primi tre sulla lista complessiva delle performance SPC-1.

·         Leader del settore per l’efficienza dei data center. Il costo totale di proprietà (TCO) viene migliorato attraverso un formato compatto che riduce il consumo di energia di 11 volte, lo spazio del rack di 19 volte e i costi di supporto del 67%. I clienti possono fornire più di 600.000 IOPS e 1 PB di capacità in appena 4 unità rack.

·         L’array all-flash meglio connesso al cloud. Come con l’intero portfolio AFF, i clienti possono confidare in una soluzione aperta al futuro, che si connette a cloud pubblici come AWS, Azure, IBM Cloud e altri, pur mantenendo la massima visibilità e controllo dei dati senza soluzione di continuità attraverso il cloud e su ambienti on-premise.

La nuova All-Flash Guarantee fornisce una garanzia di efficienza specifica per workload in grado di scalare fino a un rapporto di riduzione dei dati di 5:1. O i clienti ottengono l’efficienza e la capacità storage attese da NetApp, o la società coprirà i costi per compensare la differenza. La garanzia è disponibile su tutta la famiglia AFF.

“Coloro che prendono decisioni in azienda sanno che la tecnologia all-flash offre la velocità e la reattività necessaria per ottenere rapidamente valore dai dati”, ha detto Joel Reich, vxecutive vice president, Products and Operations di NetApp. “il nuovo array all-Flash di NetApp fornisce in modo ancora più evidente la prova di come la nostra innovazione accelera i risultati e migliora notevolmente l’economia del data center. Con lo storage enterprise NetApp, i responsabili IT possono essere sicuri delle performance delle loro applicazioni, on-premise o nel cloud, e concentrare le loro energie su progetti strategici che consentono di migliorare la soddisfazione dei clienti e la crescita”.

Leggi anche:  Samsung anticipa il Galaxy S22 in un video

L’accoglienza da parte dei clienti delle innovazioni AFF alimenta la crescita di NetApp nel mercato All-Flash

La serie NetApp AFF è l’array storage ideale per le aziende di tutte le dimensioni che hanno bisogno di semplificare e modernizzare la propria infrastruttura dati enterprise. L?accoglienza da parte dei clienti della value proposition di AFF – prestazioni, semplicità, a prova di futuro – ha consetnito una crescita a tre cifre per 10 trimestri consecutivi su questa linea di prodotti e ha contribuito a un flusso di entrate annuali superiore a $ 1 miliardo per il business All-Flash di NetApp. I riconoscimenti di settore dell’offerta all-flash di NetApp comprendono:

·         Leader in the Gartner Solid State Array Magic Quadrant

·         Il provider all-flash a crescere più velocemente, espandendosi due volte più velocemente rispetto all’anno precedente e all’interno mercato all-flash3

·         L’unico fornitore storage in grado di offrire visibilità end-to-end attraverso un cloud ibrido, grazie un software innovativo. NetApp è prima per fatturato nel mercato Storage and Device Management Software4 grazie al software NetApp OnCommand Insight.