Brother vince ancora agli iF Design Awards

iF Design Awards

Anche quest’anno i prodotti Brother sono stati insigniti dell’iF Design Awards, un riconoscimento che premia non solo il design, ma anche la loro funzionalità, l’attenzione per l’ambiente e il rispetto delle normative di sicurezza.

Sono ben sette i riconoscimenti assegnati a Brother dall’iF Design Awards 2017, che ha premiato le stampanti  laser, gli scanner, le stampanti mobile e le stampanti per etichette.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da oltre 60 anni l’iF Design Award premia i migliori progetti di design, ed oggi il suo logo rappresenta l’eccellenza a livello internazionale. La valutazione dei prodotti impegna un team di 58 tra i più famosi esperti di design.

Quest’anno gli iF Design Awards hanno ricevuto la candidatura di oltre 5.575 nuovi prodotti provenienti da 59 Paesi e questo ha reso ancora più impegnativo e competitivo il potersi aggiudicare i premi.

I sette premi riconosciuti a Brother, in quattro categorie di prodotto, portano a 62 i premi totali vinti dall’azienda che celebra, con orgoglio, dieci anni di vittorie.

Leggi anche:  I data center: buoni vicini di casa?