Cisco Spark Board in mostra al Salone del Mobile

Cisco Spark Board

Tecnologia e design si fondono dando vita a una piattaforma di collaborazione innovativa e smart

Eleganza, innovazione e semplicità di utilizzo. Con questi tre ingredienti, Cisco Spark Board va in scena al Salone del Mobile (spazio Workplace 3.0, Padiglione 24, stand E03-E07) forte del successo recentemente ottenuto, che l’ha vista aggiudicarsi il Red Dot’s Best of the Best Award, uno dei più prestigiosi premi a livello mondiale nell’ambito del design, grazie allo “straordinario e innovativo design”. Altri quattro riconoscimenti sono stati assegnati a Cisco Spark Room Kit e ad altre componenti tecnologiche della famiglia Cisco Spark.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel corso del Salone del Mobile sarà quindi possibile toccare con mano tutte le potenti funzionalità di collaborazione di questo “oggetto del desiderio” all-in-one e assistere a una dimostrazione di disegno interattivo realizzato da due designer professionisti collegati in videoconferenza (uno presso lo stand e l’altro collegato negli Stati Uniti). Ti aspettiamo!

Stop quindi a riunioni caotiche e deprimenti dove la confusione regna sovrana, con cavi e adattatori sparsi ovunque e magari un solo e vecchio vivavoce. Cisco Spark Board integra infatti tutti gli strumenti necessari per lavorare e collaborare al meglio durate le riunioni e rappresenta la perfetta combinazione tra le funzionalità tipiche delle smart board e quelle di audio e video con il vantaggio che tutto gira in cloud.

Puoi utilizzare Cisco Spark Board come dispositivo wireless  per le presentazioni, come lavagna digitale interattiva con cui tutti possono interagire contemporaneamente e da qualsiasi dispositivo grazie all’app Cisco Spark, e come dispositivo per conferenze di altissima qualità grazie alla videocamera 4k e ai microfoni integrati. Completa questa nuova e unica esperienza d’incontro la possibilità di organizzare i meeting e di acquisire, salvare e condividere i documenti, le idee e  i progetti nati in riunione in uno spazio condiviso.

Leggi anche:  Samsung potrebbe svelare presto il suo Galaxy Ring