CA Technologies rende le aziende più agili e veloci nel rispondere alle esigenze del mercato

Le nuove soluzioni di Agile Management offrono visibilità, semplicità e velocità per una migliore collaborazione tra i team

  • La nuova release della soluzione leader di mercato nel Project & Portfolio Management (CA PPM) fornisce viste molto dettagliate sulla pianificazione delle risorse, attuali e future, nonché funzionalità ancora più ricche per la collaborazione tra i team
  • Nuove funzionalità al servizio dei team all’interno di CA Agile Central, che garantiscono che il lavoro di squadra risulti perfettamente allineato agli obiettivi aziendali
  • Integrazioni aggiuntive del vasto portafoglio di soluzioni CA, che consentono alle organizzazioni di sfruttare le capacità di finanziamento, investimento e pianificazione di CA PPM ottenendo la visibilità su quanto è erogato tramite CA Agile Central, in modo che le aziende possano prendere decisioni migliori  basate su fatti concreti

CA PPM consente di prevedere e pianificare le risorse di team con il primo strumento di Telescoping disponibile sul mercato

Quale provider di riferimento delle soluzioni PPM, CA è stata riconosciuta tra i Leader nell’edizione 2017 del Magic Quadrant for Project Portfolio Management, Worldwide. L’ultima versione della soluzione CA PPM presenta la prima funzionalità di telescoping disponibile sul mercato, per gestire più facilmente la scalabilità nel tempo a partire da una vista unica. In questo modo, i responsabili delle risorse possono  prevedere e pianificare meglio l’eventuale fabbisogno futuro di risorse, mentre i coordinatori dei progetti dispongono di una visibilità più ampia per una migliore gestione dei progetti in corso e delle relative risorse. Le novità comprendono, inoltre, funzionalità di dialogo incorporate per incoraggiare la collaborazione, mentre le funzioni di pinning e filtering rendono più facile agli utenti isolare problemi specifici di allocazione delle risorse ed eventuali conflitti nell’assegnazione del personale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  Apple permette agli iPhone di ricreare la voce degli utenti

La funzione Team Board di CA Agile Central conferisce autonomia ai team e visibilità al business

Una funzionalità esclusiva di CA Agile Central, Team Board, colma il divario tra le esigenze di autonomia dei team e l’allineamento alla strategia di business, grazie a una flessibilità di processo senza precedenti e al supporto di Scrum e Kanban a livello di team.

“Nell’attuale mercato caratterizzato da ritmi serrati e continui cambiamenti, il successo richiede team dotati di ampi poteri capaci di adattare facilmente il proprio lavoro  alla strategia globale dell’azienda. Per raggiungere il successo a tutti i livelli, le soluzioni e i tool che i team utilizzano devono essere intuitivi, flessibili e potenti – e devono sostenere modalità di lavoro moderne, anziché intralciarle,” ha dichiarato Angela Tucci, General Manager della divisione Agile Management di CA Technologies. “Per aiutare le aziende ad avere successo, le soluzioni di Agile Management di CA offrono agli stakeholder dell’azienda una visibilità completa sull’esecuzione e sulla delivery dei piani di business e degli investimenti finanziari, supportando anche le practice adottate dai team più moderni.”

Identificare, definire e classificare i carichi di lavoro più importanti con Agile + PPM

Per promuovere una maggiore visibilità sulle decisioni di business strategiche e sui carichi di lavoro in esecuzione, CA PPM ha ampliato le integrazioni con CA Agile Central per mettere a disposizione dei clienti una vista a 360 gradi di tutto il lavoro eseguito dai team Agile e tradizionali in tutta l’azienda. Tali integrazioni prevedono alcune novità:

  • Approvazione unificata del portafoglio dei finanziamenti: integrazione di tutto il lavoro in un portafoglio dei finanziamenti unificato. Maggiore visibilità sulla spesa relativa a tutte le attività dei team Agile e tradizionali.
  • Gestione flessibile del backlog: mantenimento del backlog delle feature in Agile per i team interni oppure in PPM per i contratti dei clienti a perimetro controllato.
  • Pianificazione unificata delle risorse: aggiunta di nuove risorse ai team da CA Agile Central allo staff di progetto per fornire all’azienda visibilità su tutto il lavoro.
  • Gestione semplificata dei costi: un’unica soluzione di Time Management per Agile Central e CA PPM, associata a un time template unificato a disposizione del Finance per la classificazione del lavoro,  senza dover gravare sui team con regole complesse o richieste di audit.
Leggi anche:  Oracle annuncia la disponibilità generale di MySQL HeatWave Lakehouse

CA continua a impegnarsi per aiutare le aziende a sviluppare le applicazioni più velocemente, offrendo soluzioni integrate nel suo portfolio di Agile Management e Continuous Delivery. Le novità di PPM e CA Agile Central annunciate oggi da CA, unite alle soluzioni integrate già disponibili di CA Agile Central e Continuous Delivery, consentono ai clienti di pianificare, gestire, creare e distribuire i prodotti migliori nel momento giusto, collegando la strategia alla delivery, accelerando il time-to-market e permettendo di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato.