Fujitsu ETERNUS: nuovo record prezzo/prestazioni

fujitsu storage ETERNUS

Il sistema storage di Fujitsu ETERNUS DX200 S4, parte integrante della gamma entry-level di storage ibrida ETERNUS DX S4, ha ottenuto un riconoscimento ufficiale per le sue potenti prestazioni, per il rapporto prezzo/prestazioni e per gli eccezionali tempi di risposta, dall’ultimo Storage Performance Council’s SPC-1 Benchmark – lo standard indipendente riconosciuto per il confronto delle prestazioni dei sistemi di storage.

Con il modello ETERNUS DX200 S4, Fujitsu ha stabilito un nuovo record SPC-1, l’eccellente rapporto prezzo/prestazioni di $ 0.22 / IOPS (Input / Output per secondo) posiziona il sistema di storage ibrido Fujitsu come la soluzione ideale per le piccole e medie imprese (PMI). Analizzando le potenti prestazioni di ETERNUS, i risultati dei test del Benchmark SPC-1 hanno confermato che il sistema raggiunge tempi di risposta ultra veloci, pari a soli 0,59 millisecondi durante il test a massima intensità. Anche ETERNUS ha una eccellente prestazione IOPS superiore al livello 300.000.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fujitsu ha recentemente raddoppiato la capacità di sistema della gamma storage ibrida ETERNUS DX S4, portando nuovi livelli di prestazioni e capacità alla portata delle imprese, sia PMI sia quelle più strutturate, che cercano soluzioni di storage per le proprie sedi e uffici. ETERNUS DX200 S4 è in grado di offrire elevate funzionalità a prezzi equiparabili a sistemi entry-level, rendendolo cosí la soluzione perfetta per l’utilizzo nella virtualizzazione dei server, delle email, dei database e delle applicazioni aziendali, nonché nei servizi file centralizzati e consolidati. Scegliendo ETERNUS, le aziende possono così aumentare la propria produttività, grazie ad una disponibilità dei dati pari ad un incredibile 99,9999 per cento – che rappresenta meno di un minuto in tempo di inattività all’anno.

Leggi anche:  Lenovo presenta con NVIDIA soluzioni di Hybrid AI per portare la potenza dell’AI generativa a ogni azienda e nel cloud

Grazie alle sue potenti funzionalità, confermate dal Benchmark SPC-1, le PMI che scelgono l’entry-class storage di ETERNUS possono intraprendere rapidamente il proprio percorso nell’era digitale, senza dover investire in costosi sistemi di storage per soddisfare le proprie esigenze di maggiore capacità e prestazioni.

Il benchmark indipendente SPC-1, progettato per confrontare le prestazioni dei sistemi offerti da diversi fornitori di storage, valuta i sistemi di archiviazione secondo i parametri IOPS, il rapporto prezzo/prestazione ($/IOPS) e i tempi di risposta. I risultati del benchmark Fujitsu ETERNUS DX200 S4 sono stati pubblicati sul sito di Storage Performance Council il 1 giugno 2017.