VoipVoice: il lavoro è sempre più “smart” con il VoIP

VoipVoice, quando il Wi-Fi risolve il digital divide
VoipVoice a samu 2018

Al TBIZ 2017 VoipVoice racconterà come ottimizzare il rapporto con clienti e i partner grazie alle novità tecnologiche e digitali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La tecnologia VoIP permette di risparmiare rispetto ai costi della telefonia tradizionale analogica, abbattendo le tariffe telefoniche delle chiamate e abbattendo il costo dei canoni. Il VoIP, insieme alle Unified Communications, aumenta la produttività di un’azienda, cambia il modo di comunicare attraverso una serie di applicazioni innovative, consente di lavorare ovunque si voglia favorendo l’ottimizzazione dei costi aziendali e applicando correttamente il concetto di Smart Working, il cosiddetto lavoro agile.

“Il VoIP è una delle poche tecnologie che permette di risparmiare e rimanere al passo con i tempi. In una parola è un’opportunità e un investimento, che grazie alla rivoluzione digitale sta cambiando il nostro pianeta. Il nostro obiettivo è quello di proporre innovazione digitale attraverso il VoIP.” – Simone Terreni, CEO di VoipVoice, che sarà presente il 14 settembre (ore 9:00) al TBIZ con il workshop “Trasformazione Digitale: solo chi saprà adattarsi al cambiamento otterrà benefici.

VoipVoice nasce nel 2006, quando alcune realtà aziendali italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. È un’azienda giovane e curiosa che insegue le nuove frontiere della tecnologia.

Con 8.000 clienti e 600 rivenditori sparsi per tutte le regioni del territorio nazionale, VoipVoice oggi è il Primo Provider VoIP Business Oriented e vanta certificazioni e collaborazioni con le aziende leader del mercato VoIP, italiane e straniere. Ogni mese 4 milioni e mezzo di telefonate in VoIP passano dai servers della piattaforma di VoipVoice.

Leggi anche:  Webinar - Potenziare la SD-WAN con il 5G per una connettività always-on

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice, basa il suo lavoro sulla qualità e sul rapporto diretto con clienti e fornitori, adattandoli alle loro esigenze.

Vieni a conoscere il team di VoipVoice al TBIZ il 13 e 14 settembre, presenteranno tutti i loro servizi  per la tua azienda:

  • Numerazioni VoIP: attivazioni di Numeri Geografici su tutto il territorio nazionale in poche ore, con qualsiasi prefisso e la possibilità anche di scegliere un numero mnemonico.
  • VoipFax: il fax to mail che elimina i costi cartacei e di stampa e permette di archiviare in digitale i fax.
  • Connettività NeXT: Adsl di nuova generazione, adatta alla soluzione VoIP. Copertura di tutto il territorio nazionale ed erogazione della Banda Larga e Utrabanda, sia in modalità Bit Stream su cavo Ethernet, sia su Fibra, sia in sHDSL.
  • Opzione Router: la possibilità di mettere direttamente in fattura un router di qualità per i nostri partner, gli apparati di AVM FRITZ!Box 7490 e 7430, per una connettività performante e per il VoIP.