Gartner posiziona Mitel nel suo Magic Quadrant per il quarto anno consecutivo

Il posizionamento è basato sulla completezza della visione e sulla capacità di esecuzione

Mitel è stata riconosciuta per il quarto anno consecutivo come Leader nel Quadrante Magico Gartner per le Unified Communication, UC.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel recente Report di luglio, Gartner evidenzia: “È importante che le organizzazioni che investono nella tecnologia UC centralizzata abbiano un chiaro percorso di migrazione verso i servizi cloud, con partner che siano affidabili sia commercialmente sia per le capacità operative”.

La domanda di soluzioni flessibili e convenienti è in aumento e Mitel si basa sulla sua profonda esperienza per garantire che i clienti possano facilmente migrare verso il cloud. MiCollab e MiTeam offrono una suite completa di applicazioni collaborative disponibili con differenti modelli di implementazione e forniscono la stessa esperienza utente da qualsiasi dispositivo. MiTeam, un ambiente di lavoro collaborativo e context-aware, in cloud, integrandosi perfettamente anche con soluzioni ibride.

Tramite la nuova soluzione CloudLink, Mitel è inoltre in grado di abilitare al cloud quelle realtà che hanno già una infrastruttura (Mitel o di altri fornitori), nonché di investire in una strategia di integrazione per alimentare lo sviluppo di ulteriori applicazioni verticali di produttività.

“La disponibilità di soluzioni basate su cloud – ha dichiarato Torre Bookout, Presidente del Mitel User Group per la Regione Americas – sblocca significative opportunità per aumentare la produttività e ridurre i costi. L’infrastruttura di comunicazione non è più qualcosa da considerare come fine a se stessa ma ha il potenziale per offrire un vantaggio competitivo strategico”.

“Sempre più aziende – ha dichiarato Rich McBee, CEO di Mitel – privilegiano la trasformazione digitale e vogliono passare al futuro, ma devono farlo in modo da sfruttare gli investimenti esistenti. Mitel le aiuta a farlo, fornendo loro strumenti di collaborazione avanzati e di alto valore per migliorare i processi aziendali, accelerare la produttività e contribuire a una maggiore collaborazione”.

Leggi anche:  Tisséo, Azienda dei Trasporti di Tolosa: autobus ultraconnessi grazie alle soluzioni Cradlepoint