Le aziende più innovative del mondo scelgono il CAD Creo di PTC

Le aziende scelgono la suite CAD Creo per migliorare la progettazione e lo sviluppo dei prodotti

PTC annuncia che alcune delle aziende più innovative del mondo hanno scelto Creo, la suite di software CAD (Computer-Aided Design) leader di settore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ecco alcune delle aziende che hanno recentemente scelto Creo per migliorare le proprie capacità e la propria efficienza nella progettazione dei prodotti e nel processo di sviluppo:

  • Bertrandt Group, da oltre 40 anni fornitore di servizi di ingegneria specializzato nello sviluppo di soluzioni personalizzate per le aziende del settore automotive e dell’aviazione in Europa, Cina e Stati Uniti
  • HARMAN, leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni e prodotti connessi dedicati a case automobilistiche, consumatori finali e aziende a livello internazionale. Nella sua produzione spiccano sistemi connessi per audio, prodotti audio e video, soluzioni per l’automazione aziendale e servizi connessi
  • HEIDENHAIN, produttore di spicco di strumenti di precisione per il controllo e la misurazione, la cui tecnologia è utilizzata in motori ad alta precisione, impianti di lavorazione e di controllo del movimento
  • RATP Group, quinto maggior operatore mondiale nel settore del trasporto pubblico che progetta, gestisce e fornisce manutenzione a reti ferroviarie, tramviarie, di metropolitane e autobus in tutta la regione dell’Île-de-France e in tutto il mondo attraverso numerose consociate.

Lanciata sul mercato quasi 30 anni fa, Creo è una famiglia integrata di software per la progettazione utilizzata da migliaia di produttori di fama mondiale. Dal concept iniziale, fino alla produzione, alla simulazione e all’analisi, Creo fornisce ai progettisti un ampio set di strumenti tra i quali la realtà aumentata (AR) e la capacità di sfruttare al meglio tutto il potenziale dell’IoT in un unico ambiente, consentendo agli utenti di realizzare prodotti migliori, in maniera più efficiente contenendo i costi. Ogni applicazione Creo condivide la medesima interfaccia utente e gli utilizzatori possono trasferire i dati da un’applicazione a un’altra con la massima fluidità.

Leggi anche:  Cisco lancia la nuova edizione di Programma in Rete: il laboratorio virtuale dove imparare a programmare

“Dai cuori artificiali fino ai motori per i sistemi a razzo, Creo consente alle aziende di trasformare il modo in cui progettano, sviluppano e immettono sul mercato i prodotti più innovativi della nostra epoca”, afferma Brian Thompson, SVP e General Manager CAD di PTC. “La flessibilità, la scalabilità e la compatibilità delle soluzioni Creo, insieme all’integrazione di nuove tecnologie come l’AR e l’IoT, permettono alle aziende di migliorare il proprio vantaggio sulla concorrenza, accelerando il processo di produzione nel suo complesso per dar vita a prodotti con prestazioni, usabilità ed estetica mai viste prima”.