Lexmark è Leader nel MarketScape 2017 di IDC per i servizi e le soluzioni di sicurezza di stampa

Lexmark International ha annunciato di essere stata collocata tra i “Leader” dalla società di ricerca e consulenza IDC nel suo report IDC MarketScape: Worldwide Security Solutions and Services Hardcopy 2017 Vendor Assessment.  

Si tratta del primo IDC MarketScape focalizzato su stampa e sicurezza documentale. Lo studio valuta il mercato delle soluzioni e dei servizi di stampa e sicurezza documentale tra i principali vendor globali e identifica i rispettivi punti di forza e criticità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Come spieghiamo ai nostri clienti, una stampa non protetta può mettere a rischio l’intera IT aziendale,” ha affermato Allen Waugerman, Lexmark senior vice president e chief technology officer. “L’approccio esteso di Lexmark alla sicurezza permette di affrontare l’ampia varietà di minacce presenti nell’ambiente odierno.”

“I clienti in tutto il mondo affidano a Lexmark le loro informazioni,” ha aggiunto Waugerman. “Essere nominati da IDC MarketScape tra i Leader nelle soluzioni di stampa e sicurezza documentale dimostra che la loro fiducia è ben riposta.”

Il report IDC MarketScape nota che “l’approccio verticale, unito al vasto portfolio di soluzioni di sicurezza e all’expertise di Lexmark nei servizi professionali, mette l’azienda in una posizione forte per fornire ai suoi clienti soluzioni best-in-class.”

Il report suggerisce: “Le organizzazioni alla ricerca di soluzioni omogenee e di funzionalità solide dovrebbero considerare Lexmark per progetti focalizzati sulla stampa/sicurezza dei documenti. Lexmark dovrebbe inoltre essere nella short list di fornitori quando è prioritaria l’ampiezza e la profondità del portfolio di soluzioni.”

Oltre a questo report, Lexmark è stata nominata Leader nei report IDC MarketScape relativi ai servizi documentali e di stampa gestiti/ servizi di document workflow in ogni anno di uscita dei cinque report.

Leggi anche:  L’eredità di Enzo Ferrari, la corsa continua