Lifesize Share porta le funzionalità delle meeting room ad un livello superiore

L’ultima innovazione di Lifesize consente ai vari team di lavoro di presentare contenuti in modalità wireless con estrema facilità

Lifesize, azienda innovatrice a livello globale nella video collaboration e nell’offerta di soluzioni volte a ottimizzare l’efficienza del team-work per una maggiore produttività aziendale, ha finalmente reso possibile l’eliminazione dei numerosi cavi presenti spesso nelle meeting room.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lifesize Share, infatti, permette ai diversi team di presentare i loro contenuti durante le riunioni senza interruzioni, rimuovendo il fastidio di dover trovare e connettere il dongle giusto.

“Lifesize Share rende incredibilmente semplice presentare i propri contenuti durante i meeting, senza perdere tempo prezioso a sistemare cavi e a cercare di far funzionare le varie connessioni”, ha affermato Craig Malloy, CEO di Lifesize. “In merito a questa innovazione – continua Craig – abbiamo ricevuto consensi straordinari da parte dei nostri clienti e dei nostri partner e un’incredibile numero di richieste.”

Offrendo una soluzione realmente wireless facile da usare, Lifesize Share permette di connettere senza problemi computer portatili, tablet, smartphone, presentare contenuti e cambiare relatore. Inoltre, Lifesize Share si sdoppia, diventando un punto di accesso wireless sicuro e distaccato, consentendo agli ospiti di condividere, facilmente, contenuti ed eliminando un’esposizione superflua delle reti di business.

Per utilizzarlo, il relatore non deve far altro che visitare l’URL personalizzato, attraverso il proprio browser, e selezionare la room di riferimento. Lifesize Share si occupa di tutto il resto, intercettando automaticamente il computer, tramite onde sonore ultrasoniche, e permettendo di mostrare uno schermo intero, un’applicazione o un file specifico, nonché di mandare in streaming video e audio sul monitor della meeting room.

Lifesize Share ha un prezzo base che parte da 499 Euro ed è attualmente disponibile su Lifesize o sulla rete Lifesize Partner.

Leggi anche:  Il 5G privato per le aziende si affianca al Wi-Fi in Prime Time

Puoi vedere in azione Lifesize Share e tante altre innovazioni all’InfoComm 2018 (6 – 8 giugno Las Vegas, NV) allo stand Lifesize N2434.

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=G3a2kA9dZf8″]