OVH riceve il premio “EMEA Cloud Provider dell’anno” da parte di VMware

InfoCert e Banfico: nuova partnership per il mondo banking e fintech

OVH ha ricevuto il premio “EMEA Cloud Provider dell’anno” da VMware, leader nel settore dei software e delle tecnologie avanzate di virtualizzazione.

Per la settima volta in 9 anni di collaborazione, VMware conferisce a OVH il riconoscimento di miglior Cloud provider dell’anno per l’area EMEA. La consegna del premio è avvenuta durante il Partner Leadership Summit 2018 organizzato da VMware a Scottsdale (Arizona), l’evento che celebra l’innovazione dei partner sulla base delle performance e dei risultati conseguiti nell’anno in corso. I premi conferiti da VMware sono suddivisi in 17 categorie a livello mondiale e 14 a livello regionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo lieti di aver ricevuto questo premio da VMware che sottolinea l’ambizione e la capacità d’innovazione di OVH nel Cloud”, commenta Nicolas Savides, Vice President Strategy e Partnership di OVH. “La nostra soluzione di Private Cloud, sviluppata con le tecnologie VMware, è progettata per offrire infrastrutture dedicate al 100%, ad alta disponibilità e in grado di garantire un livello di sicurezza tale da soddisfare le esigenze più complesse. Il Private Cloud OVH propone una soluzione VMware as a Service per clienti operativi in tutti i settori e di ogni dimensione”.

Leggi anche:  Fujitsu e Microsoft annunciano una partnership globale per la “trasformazione della sostenibilità”