Orange Business Services nomina Francesca Puggioni alla guida dell’Italia e del cluster Sud Europa

cloud ibrido

Orange Business Services ha nominato Francesca Puggioni alla guida del cluster Sud Europa composto da Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Israele.
Francesca è entrata a far parte di Orange Business Services nel 2009 come Head of Commercial Management per Svizzera e Germania. Per i successivi nove anni si è occupata della definizione dei modelli commerciali e finanziari che regolano il rapporto tra Orange e i suoi principali clienti. Il fattore chiave di differenziazione è stata la sua riconosciuta capacità nel definire modelli di collaborazione a supporto della crescita dei clienti.

Francesca ha più di 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni: prima di entrare in Orange Business Services, ha ricoperto ruoli dirigenziali sia in grandi aziende statunitensi che in Start-Up della Silicon Valley.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo convinti del grande potenziale di business del mercato del Sud Europa, che vive una forte spinta verso la digitalizzazione. L’Italia è sempre stata all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e sono onorata ed entusiasta di guidare il Cluster con l’ambizione di supportare i nostri clienti e le loro priorità aziendali attraverso le innovative soluzioni di Orange, già adottate dai maggiori operatori del mercato
europeo”, ha dichiarato Francesca Puggioni, Head of South Europe cluster di Orange Business Services.

Nel suo nuovo ruolo di Head of South Europe Cluster, Francesca avrà sede a Milano e visiterà frequentemente le altre regioni.

Leggi anche:  Impresoft non si ferma e sigla una nuova operazione: entra nel Gruppo Tecno-Soft