ToolsGroup si conferma Leader nel Gartner 2018 Magic Quadrant per Supply Chain Planning System of Record

A Engineering il premio

Il posizionamento si basa sulla capacità di esecuzione e la visione completa

ToolsGroup ha annunciato di essere stato riconosciuto da Gartner come Leader nel nuovo Quadrante Magico per Supply Chain Planning System of Record. ToolsGroup ha ottenuto questo importante posizionamento per la seconda volta consecutiva.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“In occasione del nostro ultimo forum utenti tenuto a Boston abbiamo scoperto che un numero sempre maggiore di clienti adotta la nostra soluzione software per automatizzare i processi di pianificazione e ottimizzazione end-to-end, come parte della strategia di trasformazione digitale” ha commentato Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup. “Il nostro modello unico integrato permette di garantire l’obiettivo finale nella supply chain, cioè di offrire ai clienti il miglior livello di servizio possibile”.

Produttori e retailer come Absolut Vodka, Carlsberg, Costa Express, Harley Davidson, O2, The NHS (UK) e Wayfair fanno affidamento sulla soluzione di ToolsGroup per superare la volatilità della domanda e migliorare le performance complessive tramite una pianificazione automatizzata della catena distributiva.

Secondo Gartner, i fornitori compresi nel quadrante dei leader “hanno allo stato attuale una buona capacità di esecuzione e sono ben posizionati per il domani”. Il report chiarisce che uno strumento “SCP SOR è una piattaforma che permette a un’azienda di generare, gestire, collegare, allineare, collaborare e condividere i suoi dati di pianificazione lungo la catena distributiva: dalla generazione del piano di domanda alla risposta in termini di approvvigionamenti, dalla dettagliata pianificazione operativa alla pianificazione tattica e strategica”.

Leggi anche:  Accenture apre due Gen AI Studios a Roma e Milano