TIBCO supporta funzioni di Connected Intelligence nel Cloud per un’innovazione senza limiti

TIBCO Software Connected Intelligence Cloud
TIBCO Software ha annunciato funzionalità migliorate per la TIBCO Connected Intelligence Cloud

Nuove capacità cloud potenziate abbracciano soluzioni d’integrazione, dati e analitiche

TIBCO Software ha annunciato funzionalità migliorate per la TIBCO Connected Intelligence Cloud (TCIC). TIBCO continua a espandere la propria offerta cloud, offrendo alle imprese gli strumenti per sfruttare funzioni d’integrazione, messaging e analitiche su TIBCO Cloud, al fine di risolvere le sfide più impegnative poste dalla trasformazione digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

TCIC, una piattaforma completa di business digitale, permette alle organizzazioni di collegare dati disparati, identificare problemi operativi od opportunità future e trasformare gli insight in azioni. all’interno di un singolo ambiente, TCIC si adatta facilmente per soddisfare differenti necessità di business delle grandi aziende, che vanno da un più veloce time-to-market a un’esperienza cliente coinvolgente.

Le aggiunte a TCIC forniranno agli utenti funzioni altamente personalizzabili, come elaborazione di eventi di business, API a ciclo di vita completo e funzioni analitiche visuali. Tra i nuovi prodotti di TCIC troviamo:

  • TIBCO Cloud Events: elaborazione degli Eventi ottimizzata per il cloud
  • TIBCO Cloud Nimbus: modellizzazione intelligente dei processi di business
  • TIBCO Cloud Starters: modelli di applicazioni personalizzabili, cross-capability, prodotti da TIBCO LABS, un programma collaborativo per clienti e partner
  • TIBCO Cloud AudiSafe (Beta): ledger per auditing immutabile basato su cloud, supportato da TIBCO Blocklayer, la rete blockchain di TIBCO.

Tra i potenziamenti a prodotti TCIC esistenti:

  • TIBCO Cloud Integration con funzionalità TIBCO Scribe: integrazione basata su cloud per imprese di qualsiasi dimensione e utenti di ogni livello di abilità
  • TIBCO Clous Mashery e TIBCO Mashery Local: gestione del ciclo di vita completo delle API, disponibile anche nel data center proprio dell’utente sotto forma di microservizi containerizzati (containerized)
  • TIBCO Cloud Live Apps: aggiunta a TIBCO Live Apps assistant, che offre un’interfaccia automatica in stile chat, basata su Amazon Lex
  • TIBCO Cloud Spotfire X: visualizzazione e elaborazione analitica dei dati con A(X) experience (presto disponibile).
Leggi anche:  Applicazioni mainframe aperte al cloud con Mauden non è più tabù

“In TIBCO, crediamo che l’innovazione sia guidata dall’utilizzo di un approccio umano ai dati, non semplicemente dall’incremento della digitalizzazione”, ha affermato Matt Quinn, chief operating officer di TIBCO “. Il nostro obiettivo con l’espansione della TIBCO Connected Intelligence Cloud è quello di creare una piattaforma di livello enterprise che incrementi l’intelligenza delle organizzazioni e umanizzi l’analisi digitale. Abbiamo ascoltato le necessità dei nostri clienti, focalizzandoci su un’esperienza utente senza discontinuità, una maggiore velocità verso il mercato e la capacità di collegare le soluzioni TIBCO per creare applicazioni di business dinamiche”.

TIBCO sta inoltre espandendo le propria relazioni con Amazon Web Services (AWS) rendendo disponibili ulteriori offerte TCIC su AWS Marketplace, aggiungendo le funzioni chatbot di Amazon basate su Lex, tenendo webinar congiunti con AWS e investendo in una sponsorizzazione Diamond a AWS re:Invent 2018.