Brother presenta la nuova gamma inkjet A3

Brother presenta la nuova gamma inkjet A3
Più stampe A3, meno costi di gestione: è questa la mission della nuova gamma Brother X Series

Sempre più stampe e meno costi di gestione

Più stampe A3, meno costi di gestione: è questa la mission della nuova gamma X Series, la più recente release di stampanti e multifunzione inkjet formato A3 di Brother.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una nuova esperienza di stampa a colori per l’ufficio. La nuova gamma Brother X Series è ideata per le aziende che vogliono prestazioni elevate e meno costi. Abbiamo arricchito la nuova gamma con tutto quello che serve per stampare professionalmente con le migliori performance: alta velocità di stampa, doppio cassetto carta da 250 fogli ciascuno, ampia connettività, bassi consumi energetici e costi di gestione ridotti grazie alle nuove cartucce XL.

Brother X Series include la stampante monofunzione HL-J6000DW e due stampanti multifunzione, MFC-J5945DW e MFC-J6945DW, per rispondere a tutte le esigenze professionali. Su tutti i modelli la stampa a colori in formato A3 è di serie. Per chi vuole un modello all-in-one, i multifunzione 4-in-1 MFC-J6945DW e MFC-J5945DW sono dotati di scanner, copiatore e fax.

Con Brother X Series la stampa è senza limiti. Con le nuove cartucce XL opzionali, ideate appositamente per la nuova gamma, non c’è più il rischio di rimanere senza inchiostro, grazie ad una durata fino 6.000 pagine in monocromatico e fino a 5.000 pagine a colori*.

Con le cartucce già incluse nella confezione si possono stampare subito, senza attese, fino a 3.000 pagine in monocromatico e fino a 1.500 pagine a colori*. Non ci saranno più sorprese con i livelli di inchiostro: le cartucce sono trasparenti, così si può vedere il consumo effettivo.

La nuova gamma inkjet A3 di Brother garantisce stampe smart e massima sicurezza, grazie alle feature di serie su tutti i modelli: connettività di rete cablata e Wi-Fi, display touchscreen, linguaggi e protocolli criptati, PIN e card NFC di sicurezza per proteggerti da attacchi informatici e violazioni.

Leggi anche:  Building automation tramite i tasti del telefono

Velocità e qualità di stampa si fondono per offrire le performance elevate di cui ogni azienda ha bisogno: stampa di prima pagina in meno di 6 secondi, colori brillanti e vividi che durano nel tempo senza sbiadirsi grazie alla tecnologia a getto di inchiostro Brother, grande impatto visivo assicurato dalle dimensioni A3.

Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia, descrive così la nuova gamma: “Brother X Series è una combinazione di alte prestazioni e bassi costi di gestione: una formula vincente per i nostri Clienti. Grazie all’ampia scelta tra stampanti multifunzione e monofunzione, c’è un modello ideale per ogni esigenza professionale.”

[amazon_link asins=’B076PSNNDB,B00OF9YP12,B01N8U0U1Z,B00EKF2D24′ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e3967cf-e8c4-11e8-ae3c-85895e3eda2b’]