HP lancia la nuova serie LaserJet Pro 100

HP LaserJet Pro M118dw

HP ha presentato la nuova serie LaserJet Pro 100, pensata per i titolari di piccole aziende che desiderano soluzioni di stampa affidabili, intelligenti e intuitive.

Le stampanti HP LaserJet Pro M118dw e HP LaserJet Pro MFP M148 garantiscono la massima qualità laser HP, aiutano a risparmiare tempo ed energia grazie a una veloce stampa fronte-retro e offrono un valore senza precedenti con un toner da 1.000 pagine in dotazione, per iniziare a stampare immediatamente. Imprenditori e titolari di piccole aziende hanno bisogno di tecnologie facili da usare, in modo da potersi concentrare sulla gestione delle proprie organizzazioni: la nuova serie LaserJet Pro 100 è stata progettata proprio per questo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Progettate per adattarsi anche agli spazi più ristretti, le stampanti della serie LaserJet Pro 100 garantiscono una stampa fronte-retro veloce e automatica grazie a un tamburo di lunga durata, con una resa di 23.000 pagine, che garantisce costi di esercizio estremamente contenuti. Ora gli utenti possono avere la potenza della propria stampante sempre a portata di mano. Con HP Smart App è possibile eseguire scansioni ovunque ci si trovi (acquisendo documenti con uno smartphone e inviandoli tramite e-mail o sul cloud), oltre che stampare documenti e controllare lo stato del toner. Inoltre, grazie alla connettività wireless ed Ethernet, la serie HP LaserJet Pro 100 offre una connettività completa.

Per ogni piccola azienda, è essenziale ottenere il massimo livello di efficienza e produttività al minimo costo. Le stampanti HP LaserJet Pro M118dw e HP LaserJet Pro MFP M148 assicurano una qualità professionale con costi di esercizio estremamente contenuti. Le stampanti sono intuitive, dispongono di un design semplice e garantiscono automaticamente un risparmio di energia grazie alla tecnologia HP Auto-on/Auto-off.

Leggi anche:  Nokia incrementa le prestazioni della rete ottica ai limiti della capacità teorica con il chipset Photonic Service Engine 3 (PSE-3

“Dotare le imprese delle tecnologie di cui hanno bisogno per avere successo è un obiettivo estremamente importante per HP. La nuova serie LaserJet Pro 100 offre ai proprietari delle piccole aziende capacità di stampa professionale a un prezzo accessibile. Queste stampanti sono un elemento essenziale di ogni ufficio moderno”, ha dichiarato Giampiero Savorelli, Print Business Group Director di HP Italy.