Giuliano Caldo è il nuovo Country Director di EasyPark in Italia

giuliano caldo_easypark

EasyPark ha annunciato la nomina di Giuliano Caldo come nuovo Country Director del mercato italiano.

Prima di entrare in EasyPark, Caldo era alla guida di Horizon360, startup di proprietà di McKinsey, inizialmente come co-fondatore e responsabile dello sviluppo e della distribuzione aziendale e, dal 2016, nel ruolo di CEO.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Caldo, laureato all’università di Princeton e con un passato di consulente presso McKinsey, è convinto che le competenze e il percorso professionale da lui maturati siano perfettamente allineati al business di EasyPark.

“EasyPark sta vivendo una fase di crescita molto rapida in Italia: far parte della squadra non può che riempirmi di soddisfazione. Sono orgoglioso di lavorare con un team che offre agli automobilisti, alle città e ai gestori dei parcheggi un servizio senza eguali in tutto il paese” ha dichiarato Caldo.

Nel 2018, EasyPark ha ampliato la sua diffusione: il servizio è oggi presente in oltre 315 città italiane e nell’ultimo trimestre il numero di parcheggi digitali gestiti con EasyPark ha registrato in Italia un aumento superiore al 73%.

Morten Hother-Sorensen, Chief Distribution Officer del Gruppo EasyPark, ha affermato di essere lieto di poter lavorare con Caldo in un mercato in continua crescita. “Giuliano porta in EasyPark la sua ricca esperienza nello sviluppo tecnologico e aziendale: sono certo che il suo arrivo ci permetterà di proseguire e consolidare ulteriormente il processo di digitalizzazione in tutta Italia“, ha commentato Hother-Sorensen.

Leggi anche:  SK3 nomina Luca Rossetto CEO e punta a €100 mln di fatturato in 3 anni