OVH arricchisce Cloud Web

Amcor consolida le applicazioni aziendali grazie al cloud ibrido di Orange Business Services

OVH annuncia il lancio di Cloud Web 2 e Cloud Web 3 in Europa

Dopo il lancio nel 2018 dell’offerta Cloud Web, una soluzione di hosting plug and play che consente il lancio rapido e sicuro di applicazioni Web altamente scalabili, OVH annuncia il lancio di Cloud Web 2 e Cloud Web 3 in Europa. La gamma Cloud Web combina la libertà di configurazione, derivata da un server isolato con la velocità SSD per sviluppare progetti Web.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cloud Web è la soluzione perfetta per le web agency, i freelance, gli sviluppatori che possono creare rapidamente e facilmente siti per i loro clienti e beneficiare della flessibilità della propria piattaforma di hosting web, gestita da OVH, come classico hosting condiviso: mono o multi-sito, scelta del runtime (PHP / Node.js), database (MySQL / MongoDB) e variabili d’ambiente.

Cloud Web è adatto anche alle aziende che desiderano sviluppare il proprio sito professionale o di e-commerce su una risorsa isolata senza disporre delle competenze di amministrazione del sistema.

Nuove funzionalità di Cloud Web 2 e Cloud Web 3:

  • Cloud Web 2 e Cloud Web 3 offrono risorse aggiuntive, maggiore spazio di archiviazione, più memoria RAM, insieme alla possibilità di eseguire contemporaneamente due sistemi di gestione database attivi (MySQL / MongoDB), con tutti i database che il cliente intende utilizzare.
  • Cloud Web 3 è anche dotato di più CPU (2 vCores a 2,4 GHz), una memoria di 8 GB di RAM e una capacità di archiviazione SSD da 65 GB. Offre la possibilità di attivare contemporaneamente due ambienti di runtime simultanei e di gestire nello stesso momento linguaggi di programmazione come PHP e Node.js.

Le offerte della gamma continueranno ad essere aggiornate nei prossimi mesi, con l’aggiunta di nuovi linguaggi (Python, Ruby on Rails …) e sistemi di gestione dei database (PostgreSQL …).

Leggi anche:  OVHcloud annuncia nuove GPU per l’AI di ultima generazione per supportare le organizzazioni a gestire i workload più complessi