Dell EMC amplia il portafoglio di server Dell EMC PowerEdge

Dell EMC amplia il portafoglio di server Dell EMC PowerEdge

Gestione semplificata e migliori prestazioni offrono ai clienti una piattaforma più flessibile, sicura e ottimizzata per woarkload complessi

Dell EMC ha annunciato numerosi miglioramenti al suo portfolio di server Dell EMC PowerEdge – il più venduto al mondo – per offrire maggiore sicurezza, prestazioni e scalabilità ai workload più richiesti dai clienti. Queste migliorie, che riguardano anche la gestione dei sistemi OpenManage, abilitano una piattaforma scalabile e sicura, ideale per iniziative cloud, software-defined data center e analytics.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le organizzazioni sentono sempre più l’esigenza di affrontare l’esponenziale crescita dei dati e informazioni dovute al processo di digital transformation e per questo sono alla ricerca di applicazioni avanzate”, ha affermato Ashley Gorakhpurwalla, president, Server & Infrastructure Systems, Dell EMC. “I miglioramenti che abbiamo apportato al nostro portafoglio di server PowerEdge, leader del settore, vanno in questa direzione con l’obiettivo di mettere a disposizione dei nostri clienti maggiore automazione, controllo e sicurezza attraverso sistemi più reattivi e potenti”.

Da una recente ricerca di IDC, Dell EMC si posiziona numero 1 nei server x86 sia per ricavi sia per unità vendute a livello globale, in un settore che nel 2018 ha registrato la domanda più alta. L’analisi evidenzia che i ricavi dei vendor di server in tutto il mondo sono aumentati del 12,6% anno su anno, raggiungendo una quota di 23,6 miliardi di dollari nel quarto trimestre del 2018, segnando il quinto trimestre consecutivo di crescita a due cifre e il massimo storico mai raggiunto in qualsiasi trimestre. Per i server x86, Dell EMC ha detenuto o condiviso la prima posizione per ricavi (per sei trimestri consecutivi) e per unità vendute (per più di due anni).

Leggi anche:  Con Synology il backup personale non ha più limiti

I server Dell EMC PowerEdge offrono una piattaforma automatizzata, sicura e scalabile, consentendo alle aziende di bilanciare l’efficienza operativa e le iniziative strategiche. I miglioramenti nella gestione dei sistemi Dell EMC PowerEdge e Dell EMC OpenManage offrono ai clienti un maggiore controllo sulla gestione dell’infrastruttura dei server e sulla mitigazione delle minacce, con un nuovo miglioramento delle prestazioni e della scalabilità.