OKI Europe lancia SENDYS Explorer Software Suite

OKI Europe lancia SENDYS Explorer Software Suite

La piattaforma software all-in-one che consente agli utenti delle stampanti per ufficio OKI di lavorare in maniera più produttiva, efficiente e sicura

OKI Europe ha annunciato il lancio del software SENDYS Explorer per la gestione di parchi di dispositivi. Esclusiva di OKI, questa completa soluzione software consente agli utenti di qualsiasi settore e alle aziende di qualsiasi dimensione di ampliare ulteriormente le funzionalità ed i flussi di lavoro delle stampanti e degli MFP di OKI. Dalle aziende ai punti vendita, dalle strutture medico-sanitarie a qualsiasi altra tipologia di impresa, gli utenti possono ora digitalizzare e gestire i documenti, controllare i processi di stampa in remoto, migliorare la sicurezza e ridurre gli sprechi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Compatibile con il portfolio OKI di stampanti per l’ufficio, SENDYS Explorer aiuta le aziende e le organizzazioni ad assumere il pieno controllo del parco stampanti e dei loro documenti. Inoltre, è possibile accedere in tutta facilità alla piattaforma software tramite computer fisso/portatile, tramite dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure direttamente attraverso gli MFP intelligenti di OKI, utilizzando l’intuitivo display touchscreen a colori, accedendo a un’ampia gamma di funzionalità aggiuntive che aiutano a risparmiare tempo e soldi.

SENDYS Explorer e SENDYS Fleet Manager sono disponibili gratuitamente per i clienti OKI, mentre i software SENDYS Explorer Premium OCR e SENDYS Explorer Output Manager e le opzioni aggiuntive Flex Connector e Flex Connector Plus sono funzionalità extra, acquistabili da parte dei clienti.

Funzioni generali di SENDYS Explorer

  • Funzionalità OCR (Optical Character Recognition), per il riconoscimento di file acquisiti tramite scanner o caricati dal portale.
  • Archivio di documenti “Scan to me”
  • Accesso remoto e gestione dei documenti
  • Gestione documenti di file privati e pubblici
  • Possibilità di stampare dalle applicazioni cloud, accedendo ai file direttamente da stampante, PC o smartphone/tablet
  • Disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti OKI
Leggi anche:  Le tre leve per migliorare i Digital Workplace di Banche e Assicurazioni secondo Minsait

SENDYS Explorer Fleet Manager è incluso gratuitamente per i clienti OKI. Consente agli utenti di visualizzare da remoto, in tempo reale, lo stato di ogni stampante ed MFP del parco dispositivi e di gestire da remoto gli aggiornamenti firmware, compresa la loro programmazione, così da ridurre al minimo il loro impatto sull’attività di lavoro quotidiana. Oltre alla gestione del parco dispositivi, tramite la funzionalità di reporting questo strumento offre una manutenzione semplificata e una maggiore efficienza in termini di costi, offrendo ad es. statistiche sull’utilizzo e avvisi relativi ai dispositivi su una dashboard personalizzata.