PTC annuncia ThingWorx 8.5

PTC nel Quadrante Magico di Gartner per le piattaforme di IoT Industriale

Disponibile da fine estate 2019, la release introduce una serie di nuove caratteristiche che consentiranno di sfruttare appieno le potenzialità dell’IIoT

Nel corso dell’ultima edizione di LiveWorx, l’evento annuale dedicato alla trasformazione digitale svoltosi a Boston dal 10 al 13 giugno scorsi, PTC ha annunciato l’imminente rilascio della piattaforma ThingWorx Industrial IoT (IIoT).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ThingWorx 8.5 combina nuove eccezionali funzionalità con una serie di soluzioni domain-specific, espressamente studiate per soddisfare le differenti e specifiche esigenze che le sfide della trasformazione digitale impongono alle imprese industriali che operano a livello mondiale.

Le nuove funzionalità di cui dispone la piattaforma ThingWorx Industrial IoT (IIoT) includono strumenti che consentono di semplificare la realizzazione e la distribuzione delle soluzioni, con cui le aziende saranno in grado di configurare più rapidamente le loro applicazioni e distribuirle su più siti e aree geografiche. La nuova piattaforma ThingWorx 8.5 dispone anche di una serie di soluzioni già pronte all’uso, che offrono funzionalità di base pre-configurate per le attività di progettazione, produzione e assistenza. Quest’ultima versione di ThingWorx migliora il livello di integrazione con Microsoft Azure IoT e include strumenti aggiuntivi per l’implementazione e il rilascio di soluzioni su scala enterprise.

Leggi anche:  Capgemini e Google Cloud rafforzano la loro partnership pluriennale per creare il primo Centro di Eccellenza sull’AI Generativa