Equinix estende la portata globale dell’infrastruttura cloud Oracle

OVHcloud lancia Identity and Access Management per un controllo totale degli accessi al Cloud

Equinix annuncia di aver esteso la portata globale di Oracle Cloud Infrastructure per aiutare le aziende nei 5 continenti a connettersi facilmente e privatamente a Oracle Cloud sulla Piattaforma Equinix.

Le recenti espansioni a San Paolo, Sydney, Tokyo, Toronto e Zurigo offrono ora ai clienti di queste aree metropolitane una connettività privata e sicura a Oracle Cloud Infrastructure FastConnect, tramite Equinix Cloud Exchange Fabric (ECX Fabric).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’interconnessione cloud sulla Piattaforma Equinix offre un accesso più rapido e sicuro alle applicazioni, ai database e ad altri servizi dell’infrastruttura cloud Oracle. Inoltre, Oracle Cloud Infrastructure FastConnect offre una connessione sicura e dedicata tra i data center dei clienti e Oracle Cloud. Grazie a Oracle Cloud Infrastructure FastConnect tramite ECX Fabric, le aziende possono migrare ed eseguire calcoli, applicazioni e carichi di lavoro dati su Oracle Cloud in modo scalabile e ad alta produttività, riducendo i costi e offrendo prestazioni coerenti e prevedibili.

Robert Blackburn, Global Managing Director, Oracle Strategic Alliance, Equinix ha dichiarato: “Poiché le aziende di tutto il mondo stanno dando priorità alla trasformazione digitale come mezzo per ottenere un vantaggio competitivo, stiamo assistendo a un aumento della domanda di migrare i carichi di lavoro Oracle verso Oracle Cloud. Infatti, le aziende che stanno adottando la trasformazione digitale stanno prosperando e quelle che non lo stanno facendo perdono terreno. Con questo accesso diretto, i nostri clienti comuni possono creare una connessione ad alta velocità e a bassa latenza che consente loro di realizzare appieno i vantaggi dell’implementazione di Oracle. Siamo entusiasti di approfondire la nostra collaborazione con Oracle e di offrire questo servizio in queste nuove metropolitane in tutto il mondo”.

Leggi anche:  Digitale: le PA centrali migrano sul Polo Strategico Nazionale