Apple potrebbe aver nascosto i nuovi AirPods dentro iOS 13.2

Amazon sfida gli AirPods di Apple

I prossimi auricolari, con cancellazione del rumore, avranno un nuovo design e alcune funzionalità innovative, come la resistenza all’acqua

Un’indicazione nascosta nella prossima versione di iOS 13 suggerisce che potremmo avere molto presto un nuovo modello di AirPods. Se le informazioni sono corrette, le cuffiette wireless doteranno un design rinnovato e alcune funzionalità esclusive. Il sito 9to5Mac è il primo ad aver riportato la notizia, scavando nella beta di iOS 13.2. Qui dentro ha individuato un’icona che assomiglia incredibilmente a un paio di auricolari, con la classica coda che rimanda agli AirPods. Il portale ha riscontrato l’elemento in un componente del sistema relativo alle impostazioni di accessibilità, con il nome in codice B298. Nonostante il rimando, gli auricolari sembrano avere qualcosa di diverso da quelli odierni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come saranno le AirPods 2020

Ad esempio, dei padiglioni che si adattano al condotto uditivo, mai visti prima. Le AirPods 2020 dovrebbero anche essere leggermente più sottili dell’attuale generazione. Ma non è solo la forma che cambierà. Gli indizi indicano che le AirPods 3 avranno la cancellazione del rumore chiamata “focus mode”.  Questo combacia con le voci precedenti che raccontavano come Apple stesse lavorando al nuovo hardware con tale. La cancellazione del rumore spiegherebbe la forma generale degli AirPods ridisegnata che, al momento, non permette un’aderenza massima alle orecchie tale da offrire una riduzione di fondo accettabile.

Tutto qui? No, perché le Pods saranno anche resistenti all’acqua. L’analista affidabile Ming-Chi Kuo prevede che due nuovi modelli di AirPod entreranno in produzione in serie tra il Q4 2019 e il Q1 2020. Un rapporto di Elmer-DeWitt suggerisce invece che saranno disponibili entro le festività natalizie di quest’anno. Ma è già ottobre e non c’è nulla di ufficiale a riguardo.

Leggi anche:  Data center a logica liquida