Nuova partnership tra Scratch&Screen e Trice di R1 Group

Nuove nomine nel management di Canon Italia

Scratch&Screen, la piattaforma che trasforma il divertimento dei consumatori in dati, sceglie Trice, la company di R1 Group che si occupa di trovare soluzioni, tecnologie ed idee all’avanguardia per la comunicazione e la trasformazione digitale delle imprese

Offrire al mercato la migliore soluzione di lead generation, drive to store e sales growth per il mercato retail. È questo l’obiettivo di Scratch&Screen, che sceglie Trice per sviluppare ulteriormente l’offerta e la penetrazione sul mercato di S&S. Il mercato è profondamente cambiato e con la Digital Transformation coinvolge quasi tutta la popolazione dei consumatori, dai Post-Millennials ai Boomers. Serve una bussola per orientarsi, comprendere a fondo i propri target e comunicare con loro in modo efficace ed efficiente. S&S nasce con lo scopo di trasformare in dati il divertimento dei consumatori per aumentare la presenza nei punti vendita e le vendite dei produttori di beni di largo consumo e dei retailer.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La scelta di campo di Scratch&Screen è coltivare partnership con aziende prestigiose come Trice per permettere alle aziende del marcato retail – siano essi centri commerciali, catene in franchising o produttori di beni e servizi di largo consumo – di sfruttare tutta la potenza della nostra piattaforma personalizzabile grazie alla consulenza e alle capacità di integrazione che, aziende come Trice, possono offrire” afferma Mariacarla Millone, Business Development Manager di Scratch&Screen.

SCRATCH&SCREEN PIONIERE NEL MERCATO DELLE PIATTAFORME DIGITALI

L’impegno di Scratch&Screen nel mercato delle piattaforme digitali non è nuovo. La società è attiva dal 2016 ed ha già raccolto importanti successi nel mercato. Così entrambe le parti si impegnano a collaborare al fine di continuare questo percorso di valorizzazione, promuovendo la partnership. Attraverso questa intesa, la società intende raggiungere l’ambizioso obiettivo di superare le 50 aziende gestite sulla piattaforma entro la fine del 2020.

Leggi anche:  Commvault annuncia l’acquisizione di Appranix

“Abbiamo potuto testare la piattaforma di Scratch&Screen apprezzandone la flessibilità e la potenza, in poche ore si possono creare demo che permettono ai nostri clienti di capire perfettamente come saranno le campagne di marketing che creeremo per loro e di testarne l’efficacia” spiega Andrea Insardi, Amministratore di Trice – “Il mercato ha bisogno di piattaforme come Scratch&Screen che permettono una personalizzazione “sartoriale” declinata con scalabilità e costi industriali”.