Ventana Research colloca ADP al primo posto del Value Index 2020 per il Payroll Software

Cohesity è tra le 100 Coolest Cloud Company di CRN per la terza volta consecutiva

ADP si è classificata al primo posto come Leader nel Value Index 2020 di Ventana Research per quanto riguarda il Payroll Software.

Prendendo in considerazione le categorie di prodotto e di assicurazione dei clienti, l’Indice evidenzia la solida offerta di funzionalità e copertura delle retribuzioni di ADP, nonché i suoi avanzati studi per l’analisi comparativa e l’apprendimento automatico. Inoltre, ADP si è classificata come Leader nelle categorie prodotto, usabilità, gestibilità, affidabilità e capacità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“ADP è da lungo tempo leader nel mercato dei software e dei servizi sui salari. La sua posizione nella nostra ricerca appena pubblicata giustifica ampiamente la sua reputazione”, ha affermato Steve Goldberg, vicepresidente e direttore della ricerca presso Ventana Research. “ADP si è classificata come leader del Value Index complessivo e leader nelle nostre categorie di prodotto aggregato grazie alle sue moderne capacità di gestione degli stipendi e alle aree di differenziazione, nonché ai suoi solidi attributi della piattaforma tecnologica. Inoltre, ADP DataCloud consente alle organizzazioni di sfruttare il benchmarking migliore della categoria e le analisi correlate, che sono state prese in considerazione per la posizione di ADP come leader del Value Index complessivo per il Payroll Software”.

”Siamo onorati di essere stati nominati il principale leader globale da Ventana Research nel Value Index on Payroll Software del 2020”, ha affermato Don Weinstein, vicepresidente aziendale di prodotti e tecnologie globali per ADP.” Dalla domanda di retribuzione flessibile alla gig economy, passando per l’evoluzione dei requisiti di conformità, le esigenze della forza lavoro stanno cambiando e le aziende devono adattarsi. Stiamo continuamente innovando per fornire ai clienti soluzioni integrate e preziose analisi che possano aiutarli a navigare con successo nel futuro del lavoro e raggiungere il loro pieno potenziale. ”

Leggi anche:  Dynatrace amplia la collaborazione con Red Hat e lancia nuove funzionalità di integrazione con Event-Driven Ansible

Tra i punti di forza di ADP, Ventana Research ha rilevato la sua notevole competenza nel settore e la copertura del payroll in 140 paesi, evidenziando l’acquisizione di Celergo l’anno scorso. La valutazione ha rilevato, inoltre, le moderne capacità di ADP, inclusa la sua piattaforma di analisi DataCloud, che può essere sfruttata per confrontare i salari e identificare eventuali lacune azionarie, così come WorkMarket, una società ADP, che fornisce una soluzione di gestione della forza lavoro freelance.