Google Pixel 4a, manca poco all’annuncio

Google Pixel 5, il prezzo indica un telefono di punta più economico

Online nuove immagini del prossimo Pixel 4a di Google, smartphone di fascia media che la compagnia dovrebbe presentare a breve

Il Pixel 4a potrebbe essere solo a qualche settimana dalla presentazione ufficiale, con un sacco di notizie che stanno balzando online sul nuovo smartphone di fascia media di Google. Non sappiamo quando arriverà esattamente ma, di norma, all’aumento dei leak corrisponde un avvicinamento reale della presentazione. Le più recenti indiscrezioni arrivano da un sito cubano, TechoLike Plus, che ha notato che il telefono era in qualche modo disponibile per la vendita presso il negozio di telefonia cellulare locale. Come è possibile? Difficile dirlo ed è per questo che abbiamo un dubbio in più sulla sua effettiva realtà ma tant’è: c’è anche un video come supporto dell’operazione.

https://youtu.be/rLb0sW9vOEU

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come sarà fatto il Google Pixel 4a

TechnoLike Plus ha contattato il negozio ed è riuscito quindi a dare una serie di specifiche complete sul dispositivo. A quanto pare, lo smartphone ha un numero di codice e un logo sul retro, il che significa che è un prototipo, ma per il resto, l’hardware sembra essere quasi definitivo. Le caratteristiche includono: un processore Snapdragon 730, 6 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione, display da 5,81 pollici e frequenza di aggiornamento 60 Hz, fotocamera frontale da 8 megapixel, posteriore singola da 12 MP, batteria da 3.080 mAh, lettore di impronte digitali, jack per cuffie e dual sim.

TechnoLike Plus afferma di non essere a conoscenza dell’esistenza di un modello XL, che potrebbe essere un’omissione casuale, ma si allineerebbe anche con le voci precedenti che suggeriscono come Google stia rinunciando all’esemplare, che di fatto va a cozzare con la proposta extra large principale, ossia la famiglia da presentare in autunno. Il prezzo? Non è dato saperlo ma potrebbe attestarsi intorno ai 400 euro.

Leggi anche:  Nuove strade: Snom Technology annuncia nuova linea di prodotti per il settore ricettivo