Veritas premiata con il Gartner Peer Insights Customers’ Choice

Veritas premiata con il Gartner Peer Insights Customers’ Choice

Veritas Technologies annuncia di aver ricevuto il riconoscimento Customers’ Choice per le soluzioni Data Center Backup and Recovery di Gartner Peer Insights relativo al mese di febbraio 2020.

Gartner definisce le soluzioni Data Center Backup e Recovery come fornitore di funzionalità di backup per ambienti di fascia alta, media e grandi aziende. Il riconoscimento Customers’ Choice di Gartner Peer Insights si basa sui feedback e sulle valutazioni dei professionisti e degli utenti finali che hanno esperienza nell’acquisto, nell’implementazione e/o nell’utilizzo del prodotto o del servizio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il riconoscimento di oggi è un’ulteriore prova del fatto che Veritas si colloca all’apice dei servizi di backup e recovery, e rappresenta una risorsa consolidata per i clienti nella realizzazione delle loro strategie di gestione dei dati”, ha affermato Deepak Mohan, Executive Vice President, Enterprise Data Protection and Compliance di Veritas. “NetBackup, insieme ai nostri semplici ed efficienti NetBackup Appliance, aiuta i clienti a garantire che i dati siano sempre disponibili, sottoposti a backup, conformi e al sicuro dal ransomware, indipendentemente dal luogo in cui risiedono: on-premise o nel cloud.”

Alimentando la piattaforma Veritas Enterprise Data Services, NetBackup è la soluzione leader del mercato per il backup e il recovery dei dati aziendali ottimizzata per ambienti multi-cloud e ibridi. Grazie alla protezione unificata dei dati, le aziende possono garantire in modo più efficace i livelli di servizio richiesti, limitando al contempo i costi e i rischi, sia che i dati risiedano on-premise che nel cloud.

La versione attuale, NetBackup 8.2, offre un backup ancora più veloce sul cloud con oltre 60 connettori cloud. La soluzione può archiviare nel cloud per una vasta gamma di piattaforme leader grazie all’ampio supporto. Le appliance integrate NetBackup garantiscono inoltre che il backup, l’archiviazione e la deduplicazione siano semplici – il tutto su un unico dispositivo.

Leggi anche:  Olidata: siglato accordo quadro da 25 MLN con SNAM

Veritas è stata nominata “Customer’s Choice” a seguito del contributo dei clienti alle recensioni sul portale Gartner Peer Insights. Ecco alcuni feedback dai clienti:

“Veritas NetBackup è la soluzione più affidabile per la protezione dei dati. Stiamo proteggendo la maggior parte dei nostri data center e siamo particolarmente soddisfatti della capacità di NetBackup nell’ambiente virtualizzato… NetBackup è la soluzione più importante in una varietà di soluzioni di backup nel mondo virtualizzato”, ha dichiarato un architetto tecnico, nell’industria manifatturiera.

“Ho provato diversi prodotti, ma nessuno è stato affidabile come NetBackup. NetBackup è in grado di fornire una protezione globale sia per i carichi di lavoro già presenti, sia per quelli di nuova generazione. Qualunque sia il nostro progetto, NetBackup lo soddisfa.  È il più affidabile tra i prodotti che ho provato”, ha dichiarato un manager del settore dei trasporti.

“Le appliance Veritas NetBackup hanno garantito alla nostra azienda il 100% di uptime nella nostra infrastruttura di backup. Queste appliance hanno consentito all’azienda un notevole risparmio di denaro grazie ad altre tecnologie già in uso”, ha affermato un senior engineer di infrastrutture nel settore dell’energia e dei servizi pubblici.