EY, SAP e Qualtrics insieme contro COVID-19

EY, SAP e Qualtrics insieme contro COVID-19

Le soluzioni personalizzate per combattere COVID-19 aiutano i governi a rimanere in contatto con cittadini e dipendenti, a utilizzare i dati per prendere decisioni rapide e gestire meglio il flusso di informazioni e risorse

EY, SAP e Qualtrics hanno annunciato una collaborazione per fornire risorse ai governi di tutto il mondo nella lotta contro la pandemia di COVID-19. Specifiche soluzioni Qualtrics e SAP saranno implementate da EY e includeranno strumenti per aiutare i governi a selezionare preventivamente e indirizzare potenziali pazienti COVID-19, supportare gli operatori sanitari e gestire il flusso di informazioni e risorse verso i cittadini.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per aiutare a gestire l’impatto della pandemia, EY, SAP e Qualtrics hanno collaborato per fornire alle agenzie governative un insieme completo di servizi e soluzioni per soddisfare le esigenze più urgenti e critiche a livello globale. Queste offerte stanno aiutando le organizzazioni ad agire in tempi rapidi nella lotta contro il virus e sono disponibili per tutti i 50 stati degli Stati Uniti e oltre 90 paesi in tutto il mondo. Inoltre, i servizi e le soluzioni sono forniti in otto lingue – inglese, arabo, italiano, spagnolo, olandese, francese, tedesco e greco – attraverso i servizi di implementazione e abilitazione di EY. In particolare, le soluzioni disponibili per i governi includono:

  • Qualtrics COVID-19 Pre-Screening and Routing: si tratta di un questionario online di pre-screening guidato che consente ai cittadini di inserire i propri sintomi e che li indirizza automaticamente alle risorse online appropriate o li consiglia di rivolgersi al proprio medico. Offre anche un accesso immediato alle risorse più importanti per la salute e la sicurezza e produce report automatici che identificano eventuali lacune nella disponibilità di specifiche informazioni.
  • Qualtrics COVID-19 Dynamic Call Center Script: alcnui governi a livello locale stanno organizzando strutture di call center (spesso per la prima volta) per rispondere alla crisi. Per ridurre il volume delle chiamate e fornire informazioni precise e aggiornate, questa soluzione indirizza i cittadini verso le risorse corrette in base ai loro interessi o domande. Include anche un report automatico che mostra tendenze, modelli e i principali motivi delle chiamate.
  • Qualtrics Healthcare Workforce Pulse: i governi devono monitorare gli operatori sanitari con una particolare attenzione rivolta a chi opera in prima linea all’interno dei sistemi sanitari, ospedali, farmacie e cliniche. L’Healthcare Workforce Pulse è progettato per raccogliere i feedback sulle risorse, la sicurezza, le capacità di ripresa e in generali i bisogni informativi da parte di chi ha in cura pazienti affetti da COVID-19.
  • Soluzione di protocollo di terapia intensiva: questa è una soluzione personalizzata per governi e ministeri della salute volta all’identificazione veloce di pazienti per la terapia intensiva o ad alto rischio. Questa soluzione utilizza le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e la Edmonton Frailty Scale ed è alimentata da un algoritmo di protocollo per la terapia intensiva. La soluzione aiuta a segnalare tempestivamente i pazienti ad alto rischio condividendo e analizzando i risultati in tempo reale, consentendo un’assegnazione più mirata dei servizi di terapia intensiva.
Leggi anche:  Trasporto aereo: in un anno +75% bagagli disguidati, fondamentale digitalizzare i passaggi critici

EY, SAP e Qualtrics hanno rilasciato la seguente dichiarazione in merito a queste soluzioni: “I governi di tutto il mondo devono agire in modo rapido e decisivo mentre guidano i loro cittadini in tempi incerti. Queste soluzioni e servizi aiutano i governi a interagire rapidamente con i loro cittadini fornendo un mezzo per raccogliere e analizzare i dati in tempo reale. Ciò consente loro di agire immediatamente in una situazione in continua evoluzione e portare immensi benefici ai loro cittadini durante questa crisi. Siamo orgogliosi di lavorare insieme per aiutare i governi a utilizzare il potere dell’experience management per affrontare questa situazione difficile e preoccupante mentre tutti noi siamo impegnati a tutelare la salute e la sicurezza delle nostre comunità e dei nostri cari”.

Gli enti pubblici di tutto il mondo stanno rapidamente implementando queste soluzioni, ottenendo risultati immediati. Negli Stati Uniti, in Africa, Europa e Asia i governi e le agenzie statali e nazionali stanno conducendo valutazioni sulla salute dei cittadini, identificando nuovi centri di test, screening per il primo soccorso e attività supplementari da avviare durante il trattamento. A livello nazionale, i paesi di tutto il mondo chiedono di quali informazioni i cittadini abbiano bisogno e come possano lavorare insieme per fornire i servizi essenziali durante questa pandemia mondiale.