Nuova gamma OVHcloud VPS: semplicità e alte prestazioni per tutte le aziende

OVHcloud rafforza ulteriormente la propria offerta di Server Privati Virtuali (VPS), progettati per i DevOps e le PMI

Il mercato dei VPS è stato stimato a 1,1 miliardi di dollari nel 2018 e si prevede che supererà i 2,5 miliardi di dollari entro il 2025. Questa crescita è dovuta in particolare all’aumento del numero di siti web di e-commerce, che richiedono flessibilità per soddisfare picchi di domanda una tantum o stagionali. Fornendo un eccellente compromesso tra la libertà di amministrazione dei server bare metal e la flessibilità offerta dalla virtualizzazione, i server privati virtuali soddisfano anche le esigenze delle aziende in termini di monitoraggio dell’infrastruttura, test in ambienti di pre-produzione e hosting di siti web.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Interessante rapporto prestazioni/costo

Facili da configurare e gestire con pochi clic, i nuovi VPS OVHcloud offrono una grande flessibilità e vantano prestazioni fino al 50% superiori rispetto alla gamma precedente.

Grazie al controllo completo della propria catena del valore, OVHcloud offre questa nuova gamma di Server Privati Virtuali che combinano prestazioni e accessibilità con la massima leggibilità. Sono ora disponibili cinque configurazioni, che vanno da Starter a Elite, tutte caratterizzate da prezzi trasparenti e convenienti, da 3 a 100 euro al mese IVA esclusa, e garantiscono costi sotto controllo. Disponibili nei data center in Asia-Pacifico (APAC), Canada, Stati Uniti ed Europa, questi nuovi VPS includono un traffico illimitato con una larghezza di banda massima fino a 2 Gbps.

I VPS Elite personalizzabili offrono anche grandi capacità di vCPU, RAM e di storage. E, affinché l’infrastruttura sia scalabile in funzione delle operazioni, i clienti possono ora monitorare l’utilizzo delle loro risorse e ridimensionarle, se necessario, in pochi click dal proprio spazio dedicato.

Leggi anche:  HPE accelera l'adozione dell'IA nelle imprese con HPE GreenLake for File Storage

Molti servizi integrati

Sia per lo sviluppo di progetti personali che per l’implementazione di istanze virtuali in un ambiente multi-cloud, la gamma VPS offre tutti i vantaggi esclusivi delle soluzioni OVHcloud, tra cui la protezione anti-DDoS integrata, la scelta della residenza dei dati, nonché la reversibilità e l’interoperabilità del codice cliente completamente garantita. Inoltre, le opzioni disponibili includono dischi aggiuntivi, snapshot, IP fail-over e backup automatico, il tutto a prezzi trasparenti e prevedibili.