Dell Technologies entra nell’ecosistema dell’Accenture Cloud Innovation Center

Il settore della Sanità è in ritardo nell’adozione del multicloud ibrido ma si prevede una crescita esponenziale nel breve termine

Dell Technologies Italia entra a far parte del network dell’Accenture Cloud Innovation Center (ACIC) inaugurato a Roma nel corso del 2018.

All’interno del centro, Dell Technologies Italia darà il proprio contributo nel supportare il mercato ad individuare le migliori soluzioni hybrid cloud, guidando i clienti nel percorso di implementazione e di sviluppo della propria strategia in ambito software defined data center.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nell’Accenture Cloud Innovation Center le aziende hanno la possibilità di valutare rapidamente fattibilità e sicurezza di servizi cloud all’avanguardia, costruiti su misura per le singole necessità delle organizzazioni e accessibili grazie a un catalogo di use case reali, testati e personalizzabili.

Dell Technologies mette a disposizione dell’Accenture Cloud Innovation Center le proprie soluzioni cloud-based – integrate con quelle di VMware – al fine di presentare l’end-to-end architetturale e progettuale.

Leggi anche:  L'inarrestabile ascesa delle competenze FinOps per massimizzare il valore del cloud