Superare lo Status Quo: spingere l’innovazione della piattaforma con la Data Protection e Data Insight

Superare lo Status Quo: spingere l’innovazione della piattaforma con la Data Protection e Data Insight

C’è molto da dire sul mantenimento dello status quo. È sicuro, provato e limita i rischi. Purtroppo, per la maggior parte delle cose che contano, questo approccio non è sufficiente.

Soprattutto per i nostri clienti enterprise. Per guidare l’innovazione, risolvere nuovi problemi e raggiungere il successo aziendale, questo è il momento di mettere in discussione il tradizionale modo di agire.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In Veritas abbiamo una lunga storia di innovazione. Siamo orgogliosi di detenere oltre 2.000 brevetti per dimostrarlo. E l’innovazione non è solo parte della nostra eredità, è nel nostro DNA. Ecco perché non possiamo accontentarci dello status quo ma siamo spinti a costruire sulla nostra piattaforma Enterprise Data Services, annunciata l’anno scorso, nuovi aggiornamenti e funzionalità.

Abbiamo creato la piattaforma Enterprise Data Services perché, ora più che mai, i clienti hanno bisogno di affidabilità su larga scala e non possono permettersi di correre rischi con soluzioni puntuali. Abbiamo utilizzato i nostri 30 anni e più di esperienza per riunire in una piattaforma le nostre soluzioni di Availability, Protection e Insights offrendo un approccio olistico alla gestione dei dati. Ma il mondo non si ferma: i dati aumentano sempre di più, gli ambienti cloud diventano sempre più diversificati e le nuove normative continuano ad entrare in vigore. Per questo motivo, oggi annunciamo nuove funzionalità che miglioreranno la nostra capacità di aiutare i nostri clienti su tutta la piattaforma.

I nuovi aggiornamenti includono:

  • APTARE IT Analytics 10.4 fornisce alle organizzazioni una visibilità olistica attraverso analisi predittive per il backup, lo storage e le infrastrutture virtuali multi-vendor, rafforzando al contempo il supporto per i principali settori verticali. L’offerta include ora un nuovo supporto normativo per gli ambienti del settore pubblico, e dispone anche di aggiornamenti dei principali motori di reporting. Inoltre, questa soluzione consente anche la raccolta di nuovi dati da NetBackup Appliances, Dell EMC Avamar 19.1, Dell EMC Data Domain 6.2, Dell EMC NetWorker 9.2.1, HPE Nimble, NAKIVO 9.1.1 e VMware ESXi 6.5.

  • Backup Exec (BE) 21 aiuta le organizzazioni a Semplificare, Unificare e rendere più sicura la data protection. I nuovi aggiornamenti includono ora licenze per istanza e aggiornamenti automatici delle licenze per ottimizzare l’esperienza utente. Allo stesso tempo, una maggiore sicurezza protegge ulteriormente i servizi Backup Exec dall’inserimento di codice dannoso per proteggersi dal ransomware. BE 21 unifica la protezione dei dati con il supporto one-day per vSphere 7.0 e vSAN 7.0 per migliorare la protezione dei dati virtuali, un ulteriore supporto cloud locale e un più ampio supporto fisico (CentOS 7.7 x64, Debian 10.0 x64, Oracle Linux 8 e 8.1, RedHat Enterprise Linux 8 e 8.1).

  • L’ultima versione di Veritas SaaS Backup aggiunge il supporto per Microsoft Dynamics 365 CRM, allineandosi completamente alla strategia cloud di Microsoft con la protezione di Azure, Dynamics 365 e Office 365. L’aggiornamento dei ruoli e delle opzioni di configurazione aiuta inoltre le organizzazioni ad adattare la protezione dei dati SaaS alle esigenze organizzative.

  • La Piattaforma eDiscovery 9.5 (eDP 9.5) dispone ora di funzionalità aggiuntive per la classificazione dei documenti, riduzione volumetrica e nuove funzionalità di reporting globale. Sulla base del feedback dei nostri clienti, eDP 9.5 introduce il supporto per tutti i principali browser Web, rispondendo al contempo alla richiesta di accertamenti legali e di miglioramenti alla sicurezza. I clienti possono inoltre sfruttare i miglioramenti della raccolta con il supporto di Enterprise Vault 12.5, Exchange 2019 e SharePoint 2016.

  • Veritas EV.cloud ora include Veritas Advanced Supervision 2.0, che porta l’intelligenza e l’analisi alla supervisione dei dati per le organizzazioni che puntano all’archiviazione avanzata basata su cloud con Microsoft Office 365 o Google Gmail per la governance dei dati. La nuova release sfrutta anche l’apprendimento automatico per aiutare le aziende a snellire le ricerche di dati per rimanere conformi. Rilevando più di 40 fonti di contenuti, EV.cloud è guidato da una moderna UI e da un’interfaccia a schede per una semplice navigazione. Gli aggiornamenti importanti consentono il campionamento e le ricerche in base alla classificazione, per aiutare i clienti a limitare i contenuti rilevanti dai set di visualizzazione e garantire che i contenuti siano inclusi nella classificazione.

Leggi anche:  Affinamento dei modelli AI generativi, la rivoluzione dell’AI sostenibile

Innovazione – si tratta di riprogettare il convenzionale, rifiutare la compiacenza e superare lo status quo. Con innovazioni significative in tutta la nostra piattaforma, tra cui l’analisi dell’infrastruttura IT, il backup e il recovery, l’eDiscovery e l’archiviazione, Veritas consente alle organizzazioni di raggiungere nuovi livelli di successo in questo mondo guidato dai dati.

A cura di Doug Matthews, Vice President of Product Management, Veritas Technologies.