TeamSystem lancia Mobile Commerce App

PS Love affida a Shoppy la creazione di un’App per il proprio e-commerce di abbigliamento

L’applicazione di Cassa in Cloud brandizzabile e personalizzabile per l’e-commerce e il self order

TeamSystem ha lanciato Mobile Commerce App, l’applicazione di Cassa in Cloud brandizzabile e personalizzabile per il mondo del retail e della ristorazione. Mobile Commerce App garantisce all’utente un’esperienza fluida da un canale all’altro e asseconda i clienti più smart nella loro voglia di acquisto in qualsiasi momento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Mobile Commerce App permette di usufruire sia della funzione Take Away, pagando tramite l’applicazione con ritiro in store, sia di quella Delivery, con la ricezione della propria merce direttamente a casa o in ufficio. Grazie al collegamento e alla sincronizzazione automatica al sistema Cassa in Cloud, inoltre, consente di evitare assembramenti sia al ristorante che in spiaggia. I clienti, infatti, possono ordinare e pagare direttamente dal proprio smartphone evitando code in cassa.

Gli esercenti interessati a digitalizzare la propria attività possono avere la propria applicazione tailor made, configurata secondo le loro preferenze e pubblicata in App Store e Google Store senza più appoggiarsi a piattaforme terze.

Al cliente, invece, basta scaricare l’app per godere di una user experience semplice e intuitiva e ricevere notifiche per promozioni e informazioni. La facilità d’uso della piattaforma permette agli esercenti di modificare i prodotti e gli articoli acquistabili in modo facile e autonomo. I dati raccolti sono salvati nel database dell’esercente e permettono di conoscere in modo approfondito la propria clientela e le sue abitudini di acquisto. Mobile Commerce App, inoltre, permette anche l’integrazione con servizi di delivery di terze parti.

“Riteniamo che il digitale possa creare grande valore aggiunto per il retail e la ristorazione permettendo agli esercenti di creare nuove fonti di ricavi allargando la loro platea di consumatori – commenta Enrico Causero, Micro and Cloud Business Executive Director di TeamSystem – Le applicazioni create per i nostri clienti hanno già raggiunto i 30.000 download e ciò dimostra che c’è la necessità, vista anche la situazione d’emergenza, di adottare una strategia omnichannel che potrebbe essere la chiave vincente per la gestione integrata dei diversi punti di contatto con i potenziali acquirenti”.

Leggi anche:  Dynatrace annuncia un ampliamento della partnership con Microsoft sull’impegno al consumo pluriennale e il go-to-market