Veeam aiuta le aziende a migliorare la strategia di Cloud Data al VeeamON 2020

Veeam aiuta le aziende a migliorare la strategia di Cloud Data al VeeamON 2020

Inizia il VeeamON 2020, l’evento online di due giorni dedicato alla gestione dei dati che riunisce i leader IT di 148 paesi al fine di contribuire l’accelerazione della Digital Transformation

Veeam Software annuncia l’inizio del VeeamON, il principale evento mondiale dedicato al Data Management. Grazie alle sessioni live e interattive che aiuteranno i partecipanti a sbloccare la potenza dei dati in loro possesso, ispirati dagli interventi del team di leadership, tra cui il CEO Bill Largent, il CTO e SVP of Product Strategy Danny Allan e il CMO Jim Kruger, ma anche grazie alle sessioni dei relatori ospiti tra cui IDC, Hero MotoCorp e IBM Cloud, il VeeamON raggiungerà più di 25.000 utenti registrati in 148 paesi. L’agenda ricca di appuntamenti fornirà preziosi spunti per i clienti che desiderano migliorare le loro strategie di business continuity e di protezione dei dati e permetterà loro di accelerare il loro viaggio verso la Digital Transformation (DX).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il VeeamON è sempre stata un’occasione importante per entrare in contatto con i nostri clienti e i nostri partner, e l’evento di quest’anno non sarà certo diverso,” ha dichiarato Bill Largent, CEO di Veeam. “Non vedevamo l’ora di ospitare la nostra community a Las Vegas ma, a causa della pandemia, abbiamo deciso di trasformare il VeeamON in un evento online per garantire la salute e la sicurezza di tutti. Nei prossimi due giorni i partecipanti avranno modo di vivere la stessa emozionante esperienza che il VeeamON può dare: un evento ricco di approfondimenti sul futuro del Cloud Data Management e siamo sicuri che non mancheranno anche momenti divertenti. Abbiamo trasformato anche il leggendario VeeamON party in un concerto live di Keith Urban a chiusura dell’evento.”

Leggi anche:  Meta lancia ImageBind, IA di nuova generazione

“Il focus dell’evento e il keynote principale di oggi è incentrato sull’aiutare i nostri clienti a orientarsi verso il cloud ibrido e il multi-cloud per la protezione dei dati,” ha aggiunto Jim Kruger, CMO di Veeam. “Le sessioni forniranno ai clienti di qualsiasi dimensione tutto ciò di cui hanno bisogno per accelerare il loro percorso verso la Digital Transformation, aiutando a modernizzare i loro modelli di business continuity e di protezione dei dati. Durante il VeeamON condivideremo le informazioni su come le aziende stanno cercando di adottare nuovi modelli di data management on-premise, ibridi e multi-cloud e faremo una serie di annunci entusiasmanti in grado di consentire ai clienti di andare oltre le soluzioni legacy obsolete e di passare a una moderna strategia di data intelligence che sia semplice, flessibile e affidabile.”

Dall’inizio del 2020, Veeam ha registrato un aumento annuale delle entrate ricorrenti (ARR) del 21% rispetto all’anno precedente (YoY) per il primo trimestre del 2020 e sta riscuotendo un grande successo nell’adozione della sua offerta in abbonamento unica nel suo genere, la Veeam Universal License (VUL), con un aumento del 97% delle prenotazioni da parte di più di 375.000 clienti. Inoltre, come conferma il recente IDC Semi-Annual Software Tracker for Data Replication & Protection 2H’19, Veeam ha ottenuto la più rapida crescita dei ricavi, sia sequenzialmente (9,8%) che su base annua (20,5%), superando di 3 volte la media del mercato. Fondamentale per il raggiungimento di questo successo, Veeam ha recentemente lanciato la soluzione più completa nel settore del data management e della protezione di ambienti hybrid-cloud, la Veeam Availability Suite (VAS) v10. Con oltre 150 nuove funzionalità e miglioramenti – tra cui il moderno supporto NAS, il Multi-VM Instant Recovery e la protezione da attacchi ransomware potenziata – i download unici della VAS v10 hanno già superato i 200.000 dalla disponibilità generale.

Leggi anche:  WhatsApp rende le call di gruppo più utili