Westcon Lancia la nuova proposta Go-To-Market: Westcon Next Generation Solutions

Westcon Lancia la nuova proposta Go-To-Market: Westcon Next Generation Solutions

Westcon NGS copre le aree Zero Trust Access, IoT/OT Security, Next Generation SOC, e Secure Cloud/DevOps

Westcon ha annunciato la nuova proposta EMEA Go-To-Market, Westcon Next Generation Solutions (NGS). L’offerta Westcon NGS è stata appositamente progettata per guidare il canale nella odierna trasformazione digitale e fornire ai partner soluzioni di fatturazione ricorrente in un mondo cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questo nuovo Go-To-Market raggruppa quattro pilastri tecnologici: Zero Trust Access, IoT/OT Security, Next Generation SOC, e Secure Cloud/DevOps. Focalizzandosi su soluzioni, invece che su specifici vendor, Westcon aiuta i partner ad identificare l’offerta più adatta a loro, ai loro clienti e alle loro strategie a lungo termine grazie ad un portfolio completo.
Daniel Hurel, Vice President Westcon EMEA – Cyber Security & Next Generation Solutions, ha dichiarato: “I mercati coperti dalla nostra proposta Next Generation Solutions sono sempre più richiesti dai clienti finali, e sono tra le aree tecnologiche che stanno cambiando più velocemente. Il nostro go to market permette di trasformare un contesto tipicamente complesso in una grande opportunità e con la nostra esperienza sul mercato siamo in grado di supportare i partner a navigare in uno scenario in costante evoluzione. Siamo entusiasti di lanciare le Westcon Next Generation Solutions per aiutare il canale ad orientarsi proattivamente verso questo mercato. Mettendo a disposizione dei partner le nostre competenze in questo settore consetiremo di fidelizzare i loro clienti, beneficiare di fatturati ricorrenti e stabilizzare così la loro crescita futura.”

CyberX, Ping Identity, Sumo Logic, Netskope, Cybereason, Firemon, Skybox, Certes e Titus sono tra i vendor di livello mondiale che Westcon ha selezionato a supporto dei quattro pilastri tecnologici della propria business unit Cyber Security & Next Generation Solutions.
Queste nuove tecnologie si integrano al portfolio dei vendor distribuiti da Westcon creando l’opportunità per sinergie strategiche e soluzioni trasversali, oltre a possibilità di upsell per i partner. La proposta a valore aggiunto di Westcon aiuta i suoi partner ad indirizzare questi mercati emergenti.

Leggi anche:  Intelligenza Artificiale e high-performance computing per accelerare la ricerca scientifica

Geert Busse, Business Development Lead per le Next Generation Solutions, Westcon EMEA, ha commentato: “Westcon NGS copre un innovativo ecosistema di vendor cloud first, attraverso quattro pilastri tecnologici. Questo, insieme alla nostra esperienza, ci dà il livello di competenza necessario per gestire le complessità, ridurre i rischi e portare valore attraverso queste tecnologie innovative, permettendo ai partner di massimizzare le opportunità in questo mercato.”