Brother presenta le nuove stampanti per etichette

Brother presenta le nuove stampanti per etichette

La soluzione professionale per le aziende smart

Brother presenta le nuove stampanti per etichette professionali della gamma TD, pensate per aziende specializzate nella vendita al dettaglio, nel trasporto e logistica e nell’assistenza sanitaria. Grazie alla tecnologia di stampa termica diretta i nuovi modelli della gamma TD, sono in grado di stampare etichette resistenti e di qualità, ancora più velocemente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I nuovi modelli – TD-4650TNWB, TD-4750TNWB, TD-4650TNWBR e TD-4750TNWBR – garantiscono la stampa di etichette senza interruzioni, con una velocità fino a 200 mm al secondo, grande facilità d’uso e la connessione con tutti i dispositivi tramite Bluetooth e Wireless. E poi grazie alla risoluzione fino a 300 dpi si ottengono etichette nitide di qualità elevata. Infine, il nastro dalla grande capacità, riducendo al minimo i tempi di fermo, aumenta la produttività. Ogni stampante è dotata di uno schermo LCD a colori da 2,3 pollici, molto intuitivo, che facilita la navigazione e rende più semplici la configurazione e la stampa.

Le nuove stampanti permettono di creare etichette professionali per ogni esigenza aziendale:

  • magazzino e logistica: dal formato personalizzato ai più comuni formati di etichette di spedizione. Potrai creare etichette per spedizioni, per imballaggi, per indirizzi, per controllo qualità e conformità.
  • distribuzione e vendita al dettaglio: potrai stampare etichette con testi nitidi, loghi e codice a barre con elevato contrasto che garantiscono una scansione immediata e, inoltre, grazie alla tecnologia a trasferimento termico, etichette durevoli e resistenti.
  • assistenza sanitaria, strutture mediche e laboratori: nel rispetto delle normative in materia di tracciabilità dei campioni nel settore sanitario le stampanti di etichette Brother ti permetteranno di stampare in modo chiaro e nitido.

Un altro grande vantaggio è che nei modelli TD-4650TNWBR e TD-4750TNWBR è integrata la tecnologia RFID che consente di aggiungere dei tag tracciabili. In questo modo è facile individuare la posizione in tempo reale dei beni aumentando la sicurezza, riducendo il numero di quelli smarriti o rubati e semplificando i processi lavorativi. Inoltre, la tecnologia RFID può essere utilizzata per il monitoraggio dei prodotti, delle spedizioni, dei campioni, per il back office e la gestione delle scorte.

Leggi anche:  Migliore efficienza del lavoro con gli scanner Epson

La gamma si collega facilmente a tutti i dispositivi mobili tramite Bluetooth e Wireless, mentre tutti i modelli sono compatibili con i linguaggi di stampa più comuni tra cui ZPL, DPL ed EPL.

A disposizione ci sono molteplici accessori come lo spellicolatore e la taglierina automatica che permettono di semplificare ulteriormente il processo di stampa, e ottenere velocemente etichette della lunghezza desiderata.

Le nuove stampanti per etichette desktop della gamma TD soddisfano le esigenze di qualsiasi ambiente lavorativo.