Epson SC-F100, la prima stampante A4 a sublimazione della gamma SureColor

Epson SC-F100, la prima stampante A4 a sublimazione della gamma SureColor

Semplice da usare e con un ridotto TCO, Epson SureColor SC-F100 è la prima stampante A4 a sublimazione della gamma SureColor di Epson

Epson annuncia la nuova SureColor SC-F100, ideata per le piccole imprese e le start-up che desiderano espandere la propria offerta di prodotti nel settore degli articoli promozionali.

Grazie all’ingombro di una stampante desktop A4, questa stampante a sublimazione è perfetta – soprattutto quando lo spazio è limitato – per produrre articoli promozionali personalizzati, come tazze, portachiavi, cover per telefono e altri piccoli oggetti. SC-F100 soddisfa, inoltre, le esigenze dei produttori tessili che desiderano creare prodotti su misura come cappellini, grembiuli, cordini e piccoli cuscini.

Con il suo ridotto TCO, SC-F100 è ideale per le piccole imprese e garantisce tempi di produzione rapidi, il tutto senza richiedere competenze specifiche per l’installazione, l’utilizzo o la manutenzione.

I serbatoi di inchiostro possono essere ricaricati anche durante la stampa, in modo da non ritardare la produzione. Inoltre, i flaconi di inchiostro da 140 ml rappresentano un’alternativa più economica rispetto alle cartucce.

SC-F100 offre una soluzione completa e affidabile per la stampa in quanto tutti i suoi componenti – dalla stampante stessa agli inchiostri, dal driver alla carta – lavorano insieme.

La garanzia di 1 anno o 6000 fogli (a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima) assicura la massima tranquillità.

“Sulla scia del grande successo di SC-F500 lanciata nel 2019, SC-F100 è una straordinaria novità della gamma Epson di stampanti a sublimazione, che consentirà a più aziende di espandersi in un mercato sempre più popolare come quello degli articoli promozionali”, dichiara Renato Sangalli, Business Manager ProGraphics di Epson Italia. “Gli utenti non devono essere esperti per utilizzare la stampante: i lavori di stampa possono essere inviati tramite Wi-Fi utilizzando il driver dedicato di Epson. Con la nuova piattaforma Epson Cloud Solution PORT, gli utenti possono tenere d’occhio i costi dei lavori di stampa e monitorare l’utilizzo nel tempo”.

Leggi anche:  L’innovazione tecnologica Canon a supporto del business di EuroMilano

Caratteristiche principali

  • Testina di stampa Epson PrecisionCore MicroTFP
  • Connettività Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Ethernet e USB 2.0
  • Display LCD a colori da 2,4 pollici
  • Flaconi di inchiostro ricaricabili da 140 ml
  • Garanzia Epson