NetApp aggiorna e migliora i propri servizi software

NetApp aggiorna e migliora i propri servizi software

Gli aggiornamenti consentono alle aziende di accelerare la loro trasformazione digitale creando e ottimizzando facilmente le applicazioni in ambienti cloud e locali

NetApp ha annunciato miglioramenti al software di gestione dei dati connesso al cloud NetApp ONTAP, leader del settore. L’azienda ha inoltre annunciato il servizio di abbonamento a NetApp Keystone Flex, più flessibile riseptto al passato, e una nuova soluzione NetApp SolidFire Enterprise SDS. Con questi aggiornamenti, NetApp aiuta le organizzazioni di tutto il mondo a sfruttare al meglio il cloud. Le organizzazioni possono ora ottimizzare le prestazioni e la sicurezza, ridurre i costi, estendere facilmente la gestione dei dati dall’on premise a qualsiasi cloud e utilizzare l’infrastruttura hybrid cloud as a service.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La trasformazione digitale è accelerata a tal punto che i progetti che prima richiedevano anni per essere completati ora devono essere finalizzati in mesi o addirittura settimane”, ha affermato il presidente di NetApp César Cernuda. “Con la sua ricca innovazione software incentrata sui dati, NetApp si trova in una posizione unica per aiutare le organizzazioni ad adattarsi rapidamente e trasformarsi in modo sostenibile nel mondo del cloud ibrido di oggi. Ora rendiamo loro più facile sviluppare applicazioni in cloud, spostare le applicazioni nel cloud o creare esperienze simili al cloud on premises”.

Le nuove funzionalità e capacità che NetApp ha introdotto oggi includono:

  • Funzionalità software NetApp ONTAP migliorate che offrono un maggiore consolidamento, una più profonda integrazione cloud e disponibilità continua dei dati per una maggiore semplicità, efficienza e protezione delle applicazioni aziendali critiche.
  • Aggiornamenti all’abbonamento NetApp Keystone Flex, che forniscono un percorso veloce e flessibile per un data center abilitato al cloud con una formula di sottoscrizione “pay-as-you-grow” per un’esperienza on premises simile al cloud. L’abbonamento Keystone Flex offre anche l’integrazione del cloud pubblico disponibile tramite l’ecosistema dei partner NetApp.
  • La nuova soluzione NetApp SolidFire Enterprise SDS, che fornisce una base semplice e automatizzata per il cloud privato con il software NetApp Element come storage software-defined autonomo che può essere distribuito su qualsiasi hardware.
Leggi anche:  Esker supporta Mei System nel processo di automatizzazione dell’Accounts Payable e dell’Accounts Receivable