Schneider Electric lancia la nuova gamma APC Easy Rack PDU

Schneider Electric lancia la nuova gamma APC Easy Rack PDU

La gamma APC Easy Rack PDU di Schneider Electric permette una distribuzione affidabile ed economica dell’alimentazione

Schneider Electric ha annunciato il lancio della gamma APC Easy Rack PDU (Rack Power Distribution), che fornisce un’unità di distribuzione dell’alimentazione personalizzabile per i carichi collegati  facile da installare e da usare. La nuova famiglia APC Easy Rack PDU offre una distribuzione affidabile e sicura dell’alimentazione ad un costo competitivo. Dagli armadi di rete e dagli ambienti di edge computing, fino ai data center di piccole e medie dimensioni, le PDU APC Easy Rack sono una soluzione resiliente per la continuità dell’alimentazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le PDU APC Easy Rack dotate di uno schermo LCD semplice da utilizzare, un’interfaccia web multifunzionale, possono essere completamente personalizzabili per colore, lunghezza del cavo e numero di prese. La nuova gamma è più leggera dei modelli precedenti e perfettamente progettata in un alloggiamento in alluminio che rende l’installazione rapida e semplice sia per professionisti IT che per integratori di sistemi, installatori elettrici e rivenditori a valore aggiunto (VAR).

Tutte le PDU APC Easy Rack soddisfano gli standard di compatibilità elettromagnetica (EMC) e le verifiche di sicurezza CE EN55035, EN55032, EN55024, TUV e EN / IEC62368-1. Sono inoltre complete di protocolli di sicurezza informatica per l’autenticazione e la crittografia. Hanno un prezzo molto competitivo e offrono al mercato una soluzione di distribuzione dell’alimentazione economica, sicura e affidabile, completa di montaggio senza attrezzi e staffe, che elimina la necessità di acquistare accessori aggiuntivi, risparmiando tempo e denaro.

APC Easy Rack PDU è disponibile in tre nuove versioni:

  • Easy Basic Rack PDU: profilo ultra-basso, telaio leggero montabile a rack in versione orizzontale e verticale.
  • Easy Metered Rack PDU: comprende nework management card via Web per gestire avvisi personalizzabili, un ampio display LCD,  montabile a rack in versione orizzontale e verticale..
  • Easy Switched Rack PDU: comprende nework management card via Web per gestire avvisi personalizzabili, accesso remoto per l’accensione / spegnimento delle singole prese per i riavvii, gestione simultanea gruppi di prese e monitoraggio in cascata prese multiple.
Leggi anche:  Tutto quello che avreste voluto sapere sul networking

Le tre versioni APC Easy Rack PDU si adattano alle esigenze di aziende di ogni dimensione: dalle piccole imprese, alle strutture di data center grandi e complesse. Sono facili da usare, ultraleggere e flessibili per adattarsi a qualsiasi ambiente IT pre-esistente.

“Schneider Electric è estremamente orgogliosa di annunciare la nostra nuova gamma APC Easy Rack PDU”, ha affermato Jean-Baptiste Plagne, Global VP Edge Computing Solutions di Schneider Electric. “La serie Easy offre prodotti di alimentazione di backup competitivi, resilienti e altamente ottimizzati forniti da un marchio leader del settore. Il loro design agile, compatto e sicuro soddisfa la necessità di un’alimentazione affidabile e ininterrotta, consentendo la continuità aziendale quando le organizzazioni ne hanno più bisogno “.