Hitachi Vantara con Amazon Web Services per le soluzioni industriali Lumada

Hitachi Vantara con Amazon Web Services per le soluzioni industriali Lumada

Hitachi Vantara e AWS ampliano la collaborazione strategica per offrire ai clienti una nuova soluzione in cloud per l’adozione di soluzioni di produzione, trasporto ed energia digitali

Hitachi Vantara ha annunciato un accordo di collaborazione strategica con Amazon Web Services (AWS) per offrire soluzioni industriali Lumada sulla piattaforma cloud AWS. Hitachi Vantara e AWS amplieranno il portafoglio di soluzioni digitali Lumada disponibili per i clienti su AWS e co-innoveranno per sviluppare nuove applicazioni Internet of Things (IoT).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’accordo i clienti potranno beneficiare della combinazione tra la profonda esperienza di Hitachi Vantara in tecnologia operativa (OT) e IT, e il suo portafoglio di applicazioni software industriali, con la più ampia funzionalità IoT di AWS, dall’edge al cloud.

Le soluzioni Lumada di Hitachi rilevano, raccolgono e organizzano i dati, quindi eseguono analisi dei dati sofisticate. I clienti industriali hanno bisogno di informazioni utili per migliorare la sicurezza, ottimizzare le operazioni, aumentare l’efficienza, ridurre i costi e migliorare la redditività nella gestione delle loro operazioni.

Per ottenere le informazioni e gli insight di cui hanno bisogno per creare valore hanno ora a disposizione soluzioni IoT industriali che estraggono i dati dalle loro risorse, applicazioni operative e sistemi aziendali, migrano i dati in un archivio dati strutturato sull’edge e nel cloud e interpretano i dati utilizzando opzioni di analisi avanzate.

Soluzioni basate sull’esperienza nell’integrazione di sistemi OT-IT, conoscenza del cliente e competenze tecnologiche come edge computing, intelligenza artificiale (AI), machine learning (ML) e gestione dei dati. Le soluzioni industriali Lumada sull’infrastruttura cloud AWS sono disponibili da ora.

Leggi anche:  #RoadToWPC: scopri le anteprime di WPC2023